Visualizzazione stampabile
-
Estate 2012: Spagna
Cari amici, visto che mi fido più di voi che delle varie recensioni su internet vi chiedo un po' di consigli!
Io e altre tre ragazzE stiamo organizzando le vacanze, ovviamente siamo alla ricerca del divertimento ma vogliamo tornare a casa vive :lol: Per questo abbiamo escluso Ibiza, troppo macello per quattro fanciulle!
Le opzioni sono Maiorca e Tenerife.
Sulla prima siamo abbastanza indecise sulla destinazione: Magalluf, Palma, Play o Arenal?!
Invece per Tenerife puntiamo a Sud, quindi nella zona di Playa de las Americas.
Voi ci siete stati?! qualche consiglio?!
Insomma qualsiasi informazione è ben accetta!
-
Personalmente purtroppo il viaggio in Spagna lo sto ancora aspettando però un mio caro amico va da circa 5 anni tutte le estati a Palma di Maiorca e si trova sempre molto bene, c'è gente e divertimento ma sicuramente non tanto caos quanto ad Ibiza.
-
In Spagna ci son stato varie volte. Barcellona la so quasi a memoria xD a Palma di Maiorca ci sono stato ma non ho visitato molto. Da quello che mi ricordo però è molto carina e ci sono molti giovani. A Tenerife c'è andata mia nonna, ma sai, a lei rimangono in mente solo chiese e robe varie xD quindi non ti saprei dire molto.
-
Io c'ho casa a Los Cristianos, tenerife, posso darti qualche dritta se vuoi XD
-
Flou, anch'io sono più propensa per Palma perchè, da quanto letto su internet, a Magaluffe è pieno di inglesi ed a El Arenal è pieno di tedeschi :lol: Mentre a Palma ci sono più italiani ed è piu tranquillo!
Khu, lo scopo non è visitare :lol: Siamo quattro fanciulle single.. Fatti due conti :lol:
Jo, se hai voglia di raccontarmi un po' com'è la vita a Teneriffe mi faresti un immenso piacere perchè su internet si trova veramente poco, a parte qualche testimonianza di gente che si è trasferita lì!
Grazie comunque a tutti!
-
Ma io fossi in te vedrei di affittare una macchina lì e di andare in giro per l'isola.
Non limitarti solo a Las Americas, anche perchè non è molto grande: c'è la spiaggia, c'è la discoteca enorme e raffinata, qualche ristorante e poi stop.
Poi c'è attaccata Las Veronicas dove lì diciamo che c'è più movida.
Io c'ho casa lì, però è quando sono stato una settimana con i miei amici che me la sono vissuta, e ci siamo fatti un sacco di giri per l'isola e le miigliori magnate della mia vita.
Poi c'è tanto da vedere, tanti paesaggi.
Il sud è turistico, ha tante spiagge, tanti locali, tanta gente...(io lo odio)...Il nord è quello normale, c'è la città, la capitale, diciamo che è come se andassi a Roma, trovi un po' di tutto, poi è pure bella, e ha una spiaggia meravigliosa.
I luoghi che più ricordo sono:
La spiaggia dorata a nord di Santa Cruz, ma ci devi andare presto (almento per le 8) per trovare parcheggio, ma ne vale la pena.
Garachico, dove ci sono le piscine naturali.
El Medano, una spiaggia fichissima, dove vanno i surfisti. C'è un vento della madonna, ma della madonna davvero, però è bello.
Il Teide, anche se non vai sulla punta sti cazzi, però fattelo un giro da quelle parti che c'ha dei paesaggi da mozzare il fiato.
Poi a sud...Los Cristianos, Las Americas (c'è la discoteca Magic, la riconosci perchè è un complesso egiziano della madonna, e poi il complesso commerciale Safari), Las Veronicas che è un vero e proprio puttanaio di locali e discoteche, e Los Gigantes.
Poi c'è un paesino che si chiama Tajao, un paesino dipescatori, dove il mare è caruccio, ma ci siamo fatti la più bella ed economica magnata di pesce della nostra vita.
Per quanto riguarda il pernottamento, noi trovammo un residence a Los Cristianos dove pagammo veramente poco.
http://i.imgur.com/AqeN9.jpg
-
Grazie mille Jo.. Il problema enorme è che non possiamo affittare un cavolo -.-' nessuna ha 21anni compiuti e quindi ce l'abbiamo in quel posto..! I pulman ci sono o non sono affidabili? Piuttosto al ritorno c faremo dei viaggioni in taxi però sicuramente non possiamo spostarci di molto.. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Grazie mille Jo.. Il problema enorme è che non possiamo affittare un cavolo -.-' nessuna ha 21anni compiuti e quindi ce l'abbiamo in quel posto..! I pulman ci sono o non sono affidabili? Piuttosto al ritorno c faremo dei viaggioni in taxi però sicuramente non possiamo spostarci di molto.. :(
I pullman ad esserci ci sono, ma non ho la minima idea di come funzionano xD
-
Ok! Grazie mille, sei stato d'aiuto!:)
-
A maggior ragione se avete problemi a spostarvi e non avete necessità di visitare luoghi d'interesse culturale (ci siamo capite :lol:) Palma rimane una buonissima idea, altrimenti Tenerife.