non sn nella mente di federico blasco x capire il tono, ammetto ke sn vekkie , ma pur sempre bellaOriginariamente inviata da Lilith
l'immagine è stupenda e la città pure....kuindi il mio vekkio era un dato puramente anagrafico
non sn nella mente di federico blasco x capire il tono, ammetto ke sn vekkie , ma pur sempre bellaOriginariamente inviata da Lilith
l'immagine è stupenda e la città pure....kuindi il mio vekkio era un dato puramente anagrafico
infatti nn avevo nulla contro di teOriginariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da mauromauro
Bella New York
ci andiamo?Originariamente inviata da alessia star
andiamoci subitooooooooooo io noin vedo l'ora di andare in America
per tuttooooooo
deve essere una strafighissima figata andarci !!!!!!!!!!!! e visitarla tuttaaa
si anche a me ispira tantissimo soprattutto manhattan...una curiosità:di recente ho scoperto che il nome di quest'isola deriva da una tribù di indiani...
bellissima.. semplicemte... bellissima
ci sono stato 3 volte... è proprio una bella città ... ci si può veramente trovare di tutto... è semplice da girare se entri nell'ottica newyorkese... okkio al bronx ed al queen dopo le 10 c'è il coprifuoco... ci sono capitato da solo in metrò... c'era veramente da aver paura!
titolo palesemente preso dalla canzone di Madonna cmq si ci andrei volentieri, mio zio con sua morosa ci ha passato il natale!