buon gioooorno
allora dovrei andare questo inverno a Zurigo, mi potete consigliare cosa fare e cosa visitare tipo, musei, parchi, ponti, chiese etc?!?!?! e anche posti come locali bellini e anche discoteche gia che ci siamo !
buon gioooorno
allora dovrei andare questo inverno a Zurigo, mi potete consigliare cosa fare e cosa visitare tipo, musei, parchi, ponti, chiese etc?!?!?! e anche posti come locali bellini e anche discoteche gia che ci siamo !
Gira su Google..li trovi tutto
Ricorda che Zurigo è moooooooooolto cara e di "ordinare" i franchi in banca qui in Italia, perché scambiarli la è molto svantaggioso
Qualcuno di voi c'è andato in treno?
fai attenzione, se ti porti solo la carta d'identità come documento ed è quella rinnovata con il timbro dietro se ti fermano per un controllo ti fanno problemi... nn chiedermi perchè, ma è cosi.
Allora a Zurigo ci vado a capodanno! Ed io nn ho mai fatto un cambio di moneta e volevo chiedervi: CI SN I POSTI DV COSTANO D PIU O DI MENO PER IL CAMBIO DELLA MONETA O SN TUTTI UGUALI?
POi.. LI CAMBIO IN ITALIA O A ZURIGO?
Altro poi.. SE LI CAMBIO TRAMITE LA POST PAY LI A ZURIGO RISPARMIO?
un ultima cosa parto cn il PASSAPORTO perché ho la carta d identità che nn e' valida per l estero!!
le banche italiane dovrebbero applicare tutte il tasso di cambio ufficiale. Cambiano le commissioni per l'operazione. Io scommetterei su una svalutazione del franco svizzero, soprattutto dopo gli accordi che l'UE sta finalmente trovando a proposito di difesa delle banche europee (che poi significa difesa dell'euro). Quindi io cambierei IN ITALIA all'ultimo giorno utile. Poi chiaramente fai come vuoi, la mia è una scommessa e potrei prenderci ma anche perderci.
Zurigo è una delle città più ricche d'Europa e ci trovi di tutto di più. Farei anche un giro del lago in battello, se non fa troppo freddo.
Io Zurigo la consiglierei per la street parade di ferragosto più che in inverno.