Ultima modifica di FranCiccio91; 24/4/2011 alle 21:21
Penso lavoro in spiaggia
Lavoro.
più che altro cemento al nord... se volete il mare bello dovete andare al sud, però mi hanno detto, tanto per intenderci, che il mare dell'isola d'elba è più bello.
Se volevate arrivare fino in Croazia perchè a sto punto non andate in Sicilia, in Calabria o in Puglia?
A parte i classici giorni di mare nella mia cittadina universitaria,
molto probabilmente andrò in Umbria con il mio ragazzo e poi sempre Umbria anche con l'associazione (è prevista una "route" in asino ),
poi se tutto va bene Santiago de Compostela: visto che da Settembre mi trasferirò lì (per l'erasmus **), credo ci andrò con la famiglia a farmi una settimana di vacanza...
Ovviamente è tutto, tutto, tutto da vedere, niente è sicuro, ma solo tutto molto probabile.
L'anno scorso a Vieste (Puglia) abbiamo speso veramente poco, soprattutto contando che era agosto, però devi andarci con la macchina altrimenti sei sacrificata perchè magari è bello vedere i paesini. Il mare era bello però al sud mi hanno detto che è ancora più bello. C'era la sabbia, c'era il paesino che è veramente carino e il villaggio dove eravamo era il massimo con tanto di piscina, aria condizionata e navetta che ti portava al mare.
Se vuoi ti dico tutto per mp o msn.
Dipende poi se volete l'hotel o l'appartamento, comunque sia in calabria che in sicilia che in puglia le case non costano tanto