Parlatemene! Il mio sogno è andarci!
Parlatemene! Il mio sogno è andarci!
Il mio è fottermela
anche a me piacerebbe molto andarci anche se il mio sogno più grande è il cost to cost in pullman o in moto!!!
Che c'è da dire della California??? Quando ero piccola vedevo i telefilm e volevo andarci a vivere per poter andare nelle scuole americane (ebbene si volevo l'armadietto ) e poi frequentare il college... passare i pomeriggi sulle spiagge con il bel vedere dei bagnini di baywatch, e avere una bella casa a Beverly Hills e naturalmente poi andare a fare shopping verso Hollywood e in un futuro lavorare negli studios... Bei sogni!!!
Ora come ora mi piacerebbe visitare gli Studios, vedere San Francisco e San Diego, e magari avere una casetta sulla spiaggia a Los Angeles verso Santa Barbara
La California
Da vedere a Los Angeles c'è il Chinese Theatre, dove davanti ci sono le impronte di persone famose dello spettacolo.
E se hai soldi da spendere, basta passare per il Rodeo Drive
Le migliori spiagge per fare il bagno sono quelle di Malibu Anche le spiagge di Santa Monica sono ottime per fare surf.
A me piace molto di più invece San Diego...Da non perdere lo zoo, l'acquario, il Balboa Park e se ti piace l'arte, interessante è anche il museo di arte contemporanea.
Dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare e quanto tempo...
Perché anche un'escursione per il deserto del Mojave.
E poi che dire, San Francisco, Las Vegas, città da restare lì e non tornare più a casa.
piacerebbe andarci...