in califormi c'è l'unica città che mi attrae realmente negli Stati Uniti.
Ovvero San Francisco...
in califormi c'è l'unica città che mi attrae realmente negli Stati Uniti.
Ovvero San Francisco...
A me attrae anche Los Angeles
Anche io sempre sognato di andarci,ma non creo ci andrò mai,avendo paura ell aereo -.-
Californiana a rapporto!Vivo a Pescara ormai da Settembre, ma sono nata e cresciuta a Santa Barbara...a tua disposizione!
La California è uno dei tanti posti in cui vorrei andare!
Ecco perchè amo così tanto la C a l i f o r n i a.
. . .
Son stato in California per due settimane, nel 2003, metà ospitato da un mio amico che viveva e lavorava là , l'altra metà girando tra Las Vegas, il Gran Canyon e il Colorado. Che dire... vorrei vivere nella California del Sud solo per il clima, tieni conto che Los Angeles è alla stessa altezza di Casablanca ma, avendo l'acqua gelata dell'oceano di fronte, si crea sempre una forte brezza costante, fresca e aciutta che non ti fa accorgere della forza del sole (infatti mi sono scottato). Mai io non vivrei mai la, almeno a Los Angeles, perchè è molto caotica ed estremamente pericolosa: ci sono bande di messicani ed assimilabili che terrorizzano tutte le villette che vedi sui telefilm americani. Il mio amico, ad esempio, viveva in un residence che assomigliava alla mia caserma di tanti anni fa, ovvero un complesso con un alto muro di cinta, filo spinato, telecamere di sorveglianza e una specie di sceriffo costantemente in perlustrazione del perimetro e che controlla i documenti all'ingresso. Sembra una cosa da arresti domiciliari, ma la gente fa la fila per viverci, perchè è l'unico posto in cui puoi coricarti senza che un Sombreros ti svegli nel cuore della notte con un revolver puntato alla fronte...
Piccola parentesi: spero non vada là sognando di incontrare le bagnine di Bay Watch: le uniche fi@he che ho incontrato erano le comparse piazzate davanti al Chinese Theatre (il posto dove danno gli Oscar). Per il resto solo €uli che facevano provincia...
Pure io vorrei andarci -.-"
Deve essere una figata immane...