ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

WannaSee

  1. #1
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito WannaSee

    "devo assolutamente vedere questo luogo/questo spettacolo/questo quadro" e chissà cos'altro.
    chi non l'ha mai detto? quali sono i luoghi in cui vorreste senza dubbio andare o mostre da visitare o eventi cui essere? raduniamo qui una specie di lista di desideri di sogni e progetti, di fatti e non fatti, mete [fisiche] da raggiungere per sentirsi felici. così potremo avere nuove idee e magari consigliarci a vicenda su cose da vedere o su come realizzare, non solo come stati o città, ma come particolari!

    comincio io

    Gand -> vedere il Polittico di Van Eyck [FATTO]
    New York -> visitare BODIES...The Exhibition
    Firenze -> entrare alla Specola [Museo di storia naturale sezione di zoologia La Specola - Wikipedia]
    Parecchi musei del mondo -> vedere TUTTE le opere di Salvador Dalì
    PGC Venice -> vedere l'Impero delle Luci [FATTO ]
    Etiopia -> tomba di re Salomone [eh.. assai meno facile del resto eh..]
    New Yor, Bilbao, Berlino, Las Vegas -> Guggenheim
    Capalbio -> Giardino dei Tarocchi - Wikipedia
    Bagheria -> Villa Palagonia - Archivio fotografico
    Un Cinema in cui trasmettano in 3d tutto il -> THE CREMASTER CYCLE - by Matthew Barney
    Un luogo qualunque in cui ci sia -> un concerto dei Rolling Stones
    Venezia -> TEATRO LA FENICE - Official Web Site [FATTO]
    Londra -> Tate Modern - Wikipedia
    Irlanda -> Dingle Way | Homepage | The Dingle Way Walking Trail [FATTO]




    e poi.. mmmh, ci devo pensare ancora.
    intanto, a voi!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Semplicemente "Dubai" e le sue torri, i suoi hotel a 8 stelle, le isole artificiali, il grattacielo più alto del mondo...

  4. #3
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Devo assolutamente esserci al concerto dei Pink Floyd a Milano ad aprile

  5. #4
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    casa mia, l'Islanda. il resto è fuffa

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    tre posti, tutti in europa.

    berlino. devo esplorare berlino, da cima a fondo, e accamparmi a potzdamer platz, uscire a kreuzberg, andare al parco dove c'è la statua dell'angelo (non ricordo il nome in tedesco XD) e commemorare gli angeli de "il cielo sopra berlino". però non con amici, se dovessi andare a berlino, vorrei andarci con un eventuale fidanzato che mi impegnerò a trovare proprio perché voglio anda' a berlino.

    edimburgo (perché lo dico da quando avevo tredici anni)

    san pietroburgo perché devo fare il dostoevskij - tour e andare a piangere sulla tomba di quel disgraziato che mi ha fottuto il cervello con i suoi libri.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Parigi: perché pur avendola avuta a sole 2 ore di treno per 18 anni ci ho messo piede solo due volte, una per cambiare treno e andare in Germania, una per cambiare aereo e andare a Los Angeles.

    Barcellona: per viverci; per poterla chiamare casa mia; per poter parlare spagnolo senza che pensino che sono straniera; per poterla vivere, quando voglio io; per poterla amare, sempre.

    India: mi affascina, ha qualcosa di misterioso, qualcosa che mi piacerebbe scoprire.

    Buenos Aires: perché Buenos Aires è sempre e comunque Buenos Aires.


  8. #7
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Barcellona: per viverci; per poterla chiamare casa mia; per poter parlare spagnolo senza che pensino che sono straniera; per poterla vivere, quando voglio io; per poterla amare, sempre.

    India: mi affascina, ha qualcosa di misterioso, qualcosa che mi piacerebbe scoprire.
    A Barcellona ci vivrei anch'io
    Se un giorno dovrei mettere definitivamente i piedi a terra, Barcellona è una delle mie città preferite proprio per viverci.

    E l'India è bellissima... Stupenda!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Argetina percorrere la ruta 40, accamparmi sulle Ande, visitare la Patagonia
    Alaska per la natura incontaminata...
    Groenladia come sopra
    Amazzonia mi pacerebbe farci un programma di volontariato isolata da tutto e da tutti nella foresta.
    Filippine perchè si sono isole tropicali, ma non sono acora state conquistate completamente da villagi turistici e "schifezze occidentali" varie e restano abbatanza allo stato brado.
    Nabibia,Bozwana, Mozambico, Sudfrica sono stata solo in sudafrica per il momento, ma dire che l'africa sud equatoriale non ha conquistato il mio cuore sarebbe un bugia.
    Medio Oriente ma se non trovo qualche maschietto che mi accompagni nelle mie avventure stampalate la vedo un po' dura come cosa.
    India mi affascina
    Australia per faci il work&travel per un anno ( finita l'università )

    Canada-> Vancouver ci sono gia stata ma voglio tornarci per viverci