Visualizzazione stampabile
-
WannaSee
"devo assolutamente vedere questo luogo/questo spettacolo/questo quadro" e chissà cos'altro.
chi non l'ha mai detto? quali sono i luoghi in cui vorreste senza dubbio andare o mostre da visitare o eventi cui essere? raduniamo qui una specie di lista di desideri di sogni e progetti, di fatti e non fatti, mete [fisiche] da raggiungere per sentirsi felici. così potremo avere nuove idee e magari consigliarci a vicenda su cose da vedere o su come realizzare, non solo come stati o città, ma come particolari!
comincio io :nice:
Gand -> vedere il Polittico di Van Eyck [FATTO] :050:
New York -> visitare BODIES...The Exhibition :b12:
Firenze -> entrare alla Specola [Museo di storia naturale sezione di zoologia La Specola - Wikipedia] :o
Parecchi musei del mondo -> vedere TUTTE le opere di Salvador Dalì :175:
PGC Venice -> vedere l'Impero delle Luci [FATTO :005:]
Etiopia -> tomba di re Salomone [eh.. assai meno facile del resto eh..]
New Yor, Bilbao, Berlino, Las Vegas -> Guggenheim
Capalbio -> Giardino dei Tarocchi - Wikipedia :b11:
Bagheria -> Villa Palagonia - Archivio fotografico
Un Cinema in cui trasmettano in 3d tutto il -> THE CREMASTER CYCLE - by Matthew Barney
Un luogo qualunque in cui ci sia -> un concerto dei Rolling Stones :007:
Venezia -> TEATRO LA FENICE - Official Web Site [FATTO]
Londra -> Tate Modern - Wikipedia :lolll:
Irlanda -> Dingle Way | Homepage | The Dingle Way Walking Trail [FATTO] :b6:
e poi.. mmmh, ci devo pensare ancora.
intanto, a voi! :080:
-
Semplicemente "Dubai" e le sue torri, i suoi hotel a 8 stelle, le isole artificiali, il grattacielo più alto del mondo...
-
Devo assolutamente esserci al concerto dei Pink Floyd a Milano ad aprile :050:
-
casa mia, l'Islanda. il resto è fuffa :lol:
-
tre posti, tutti in europa.
berlino. devo esplorare berlino, da cima a fondo, e accamparmi a potzdamer platz, uscire a kreuzberg, andare al parco dove c'è la statua dell'angelo (non ricordo il nome in tedesco XD) e commemorare gli angeli de "il cielo sopra berlino". però non con amici, se dovessi andare a berlino, vorrei andarci con un eventuale fidanzato che mi impegnerò a trovare proprio perché voglio anda' a berlino.
edimburgo (perché lo dico da quando avevo tredici anni)
san pietroburgo perché devo fare il dostoevskij - tour e andare a piangere sulla tomba di quel disgraziato che mi ha fottuto il cervello con i suoi libri.
-
Parigi: perché pur avendola avuta a sole 2 ore di treno per 18 anni ci ho messo piede solo due volte, una per cambiare treno e andare in Germania, una per cambiare aereo e andare a Los Angeles.
Barcellona: per viverci; per poterla chiamare casa mia; per poter parlare spagnolo senza che pensino che sono straniera; per poterla vivere, quando voglio io; per poterla amare, sempre.
India: mi affascina, ha qualcosa di misterioso, qualcosa che mi piacerebbe scoprire.
Buenos Aires: perché Buenos Aires è sempre e comunque Buenos Aires.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Delia .
Barcellona: per viverci; per poterla chiamare casa mia; per poter parlare spagnolo senza che pensino che sono straniera; per poterla vivere, quando voglio io; per poterla amare, sempre.
India: mi affascina, ha qualcosa di misterioso, qualcosa che mi piacerebbe scoprire.
A Barcellona ci vivrei anch'io :)
Se un giorno dovrei mettere definitivamente i piedi a terra, Barcellona è una delle mie città preferite proprio per viverci.
E l'India è bellissima... Stupenda!
-
Argetina percorrere la ruta 40, accamparmi sulle Ande, visitare la Patagonia
Alaska per la natura incontaminata...
Groenladia come sopra
Amazzonia mi pacerebbe farci un programma di volontariato isolata da tutto e da tutti nella foresta.
Filippine perchè si sono isole tropicali, ma non sono acora state conquistate completamente da villagi turistici e "schifezze occidentali" varie e restano abbatanza allo stato brado.
Nabibia,Bozwana, Mozambico, Sudfrica sono stata solo in sudafrica per il momento, ma dire che l'africa sud equatoriale non ha conquistato il mio cuore sarebbe un bugia.
Medio Oriente ma se non trovo qualche maschietto che mi accompagni nelle mie avventure stampalate la vedo un po' dura come cosa.
India mi affascina
Australia per faci il work&travel per un anno ( finita l'università :D)
Canada-> Vancouver ci sono gia stata ma voglio tornarci per viverci :oops: