a luglio ero in CORSICA &
tra pochi giorni parto per l'OLANDA
a luglio ero in CORSICA &
tra pochi giorni parto per l'OLANDA
io ormai ho finito con le vacanze.. a parte due giorni per ferragosto con il mio ragazzo in riviera! ho fatto madrid, londra e canarie..
tornato da due settimane alle 5 terre e una per le splendide spiagge dell'Alentejo
e ora sotto a studiare T___T
vacanze finite
l'estate 2010 è durata 15 giorni
La mia vacanza a Reggio Calabria è stata una vera e propria merda prima di tutto abbiamo perso l'aereo grazie a quell'imbecille dell'autista del pullman che non trovava l'aereoporto, quindi siamo dovuti andare da Roma fino a Reggio in pullman (che palle ), poi verso Salerno si è rotto in pullman e siamo rimasti in auto grill per 4 ore a roderci il fegato con un caldo soffocante.
Alla fine è arrivato un nuovo pullman e un nuovo autista (per fortuna) e ci siamo dovuti fermare in un albergo e io ho dormito sul letto matrimoniale...con un maschio...avrei ammazzato gli accompagnatori e il proprietario dell'hotel che hanno osato farmi dormire in simili condizioni
Finalmente, dopo 15 giorni di assolute stronzate, era finalmente il giorno di tornare a casa ma quegli stronzoni degli accompagnatori si erano persi i miei documenti per partire in aereo: se non ci fosse stato mio padre a fare un fax del documento, io non sarei potuto partire e la colpa sarebbe stata tutta degli accompagnatori.
In pullman verso casa hanno ritrovato i veri documenti e me li hanno ridati quando non servivano più...questo mi ha fatto inca**are al massimo
Ma chi ci va più in vacanza con quell'agenzia di merda !!!??
Farei così a quei deficienti
tornata da poco da Creta.. spettacolo!!
sono stata un po in giro per l'italia....!!!
Io sono stata nell'Isola di Krk, in Croazia, per la precisione a Baska.
Veramente un bel posto.