Non vedo l'ora di partire e far perdere le mie tracce. Camogli e Portofino, tempo indeterminato.
Non vedo l'ora di partire e far perdere le mie tracce. Camogli e Portofino, tempo indeterminato.
Tasto dolente. xD
Per me tutto sarà fuorché vacanza... a parte che ho il mondo da studiare entro settembre e non ho il tempo materiale per farlo (e non a caso continuo a perdere tempo va beh...), andrò in Svizzera dal 30/07 al 8/08.
Una bella sfacchinata "zaino in spalla" e via, percorso dei laghi... ma, nonostante questo tipo di 'viaggio' rispecchi quasi totalmente il mio ideale di vacanza beh... questo tutto sarà fuorché vacanza. Staccherò un po' la spina, ma niente vacanza
Ad agosto vedrò se uscirà fuori qualcosa di buono... che sia Umbria o che sia Mirabilandia con il mio ragazzo ed un'altra coppia (miei amici, ormai anche suoi xD)... sperem!
Basta che ti iscrivi alla newsletter di questa compagnia... ad ogni promozione riceverai un'email (io ne ricevo almeno una a settimana, a volte anche di più) ^^
riuscirò ad andare a barcellona a fine mese ?
io ho la casa ad Olbia e per s teodoro sn 15 minuti
cmq nel preciso con sicurezza dovrei fare:
Liguria - isola d'elba - capraia - corsica (solenzana - porto vecchio - bonifacio) maddalena - sardegna olbia - forse bari - sardegna santa teresa - milano - ibiza - minorca - milano
Non lo so di sicuro sarà un estate di merda
Corsica con il ragazzo
Con gli scout in giro per i monti, con il mio ragazzo a Fuerteventura.
..dove trascorrerete le vacanze??
io me ne vado a miami...
rispondete numerosi!!!
Monti Canadesi