ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Trasferirsi all'estero!!

  1. #11
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    ci vuole il coraggio di mollare tutto(anche se io lo farei al volo se avessi la possibilità economica). da giugno ho intenzione di non usare più la macchina così i soldi di assicurazione benzina ecc li risparmio, parto e vedo quello che riesco a combinare.. londra sarebbe incantevole!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Psycho
    Ospite

    Predefinito

    A me piacerebbe molto andare via dall Italia sopratutto perche e un paese pieno di pregiudizi e leggi del c...o l unica cosa che mi dispiacerebbe mollare sono il ciboe le persone a me care..il problema e che forse nn ho il coraggio di andarmene anche perche sarei da solo e a lingue sn messo abbastanza male.forse un giorno ci riusciro pero ed allora sara veramente felice e orgoglioso di me. il problema dei soldi nn esiste secondo me.parti con qualcosina per vivere e poi se trovi lavoro sei apposto.nn e che mi trasferisco e voglio la villa con la piscina e il maggiordomo.mi accontento di un bilocale e lavare i piatti all inizio.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    devi sapere la lingua, vedere attraverso le ambasciate i documenti che eventualmente servono, ovviamente avere soldi da parte, informarti su come si svolgono gli acquisti delle case e cosa serve per trovare lavoro ecc ecc.
    non è secondo me una prerogativa principale, secondo me bastano delle piccole nozioni, e quanto meno la conoscenza dell'inglese...

  5. #14
    Dave_95
    Utente cancellato

    Predefinito

    é da parekkio tempo ke io ho l'american dream.....voglio assolutamente andare a vivere in citta come new york,los angeles o miami!!
    infatti sto cercando di impararmi l'inglese alla perfezione(gia lo so abbastanza bene x uno della mia eta).
    certo ancora ho 14 anni,ma quando ne avro 20-21 credo ke cominceró a trovare metodi x andare a viverci.
    lasciare l'italia(e sopratutto la sicilia...)nn sarà un problema,xke nn mi piace proprio come paese.l'unico problema sarà lasciare i miei amici e la mia famiglia,ma questo sogno ke ho é troppo grande e poi nn mi ci vedo proprio a vivere qui in italia.
    spero tanto un giorno di riuscirci...

  6. #15
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ricordiamo gli italiani che sono andati in America in cerca di fortuna con la valigia di cartone. Chi di loro sapeva la lingua e aveva soldi?
    Vabene era appena finita la guerra e non avevano altra scelta, però ce l'anno fatta!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Trasferirsi all'estero
    Da Rosemary nel forum Argomento libero
    Risposte: 340
    Ultimo messaggio: 16/9/2017, 10:11
  2. Trasferirsi in America
    Da Anomalia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 21:09
  3. Vivere all'estero...
    Da SoF nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2009, 14:11
  4. Infinity sms all'estero
    Da Artemisia nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 12:20