http://youtu.be/iDy2wCQYSrU?list=RDiDy2wCQYSrU I'm half as good as it gets..
Mi piace su: 29/8/2014, 22:07
Ma se tu non riesci a capire il punto di vista altrui cosa vuoi far capire? A me poi? Non sono nata vegana, conosco il pensiero onnivoro, quindi non credo tu possa dirmi molto altro. Vuoi far notare...
Mi piace su: 29/8/2014, 21:19
Sarebbe un vago tentativo di provocazione? Se sì devi migliorarti.
Mi piace su: 29/8/2014, 21:18
Lantis quando ero vegetariana la mia risposta era "non sono d'accordo, ma sei libero di fare quello che vuoi". Ovvio che un vegano non ti dirà mai fai bene, ma se è abbastanza intelligente ti lascerà...
Mi piace su: 29/8/2014, 21:18
Lantis io ho detto nì PER ME. Quale parte del "per me" non ti è chiara? :lol: Non credo tu voglia vivere la tua vita in base a quel che penso io, quindi a conti fatti, sticazzi. - - - Aggiornamento...
Mi piace su: 29/8/2014, 21:16
La mia amica fa sperimentazione e le hanno rubato i topi in laboratorio. Quando si parla di sperimentazione credo sia abbastanza stupido non essere favorevole all'utilizzo di animali, questo spero...
Mi piace su: 29/8/2014, 21:14
Parlo per esperienza diretta. Da bambino ho dovuto assistere e spesso anche collaborare alla macellazione di tantissimi conigli da parte di mio padre. Li prendeva per le orecchie e colpiva con un...
Mi piace su: 29/8/2014, 8:36
Noi non siamo predatori. Non abbiamo le zanne e non abbiamo gli artigli. I predatori, come i leoni, si nutrono di altri animali, mangiano la loro carne cruda. Noi non abbiamo un apparato che ci...
Mi piace su: 29/8/2014, 8:36
Zood, infatti ho detto subito che non ero sicuro. L'unica cosa che non sapevo, ho ammesso di non saperla.. Mi pare di esser stato onesto :)
Mi piace su: 28/8/2014, 16:10
Io insisto per l'ennesima volta per non fare paragoni tra PREDATORI e noi, onnivori. Continuate a dire che siamo più sviluppati e di qui e di là, poi quando vi fa comodo ci paragonate agli animali.
Mi piace su: 28/8/2014, 15:02
Ormai il forum si divide tra i post logorroici di Sousuke(si si dal vivo parli meno, ti risparmio la fatica di riscriverlo) e i post in cui ci si lamenta dei post di sousuke xD Personalmente mi...
Mi piace su: 28/8/2014, 14:19
cioè un applauso.... ti sei appena contraddetto non nello stesso intervento ma addirittura nella stessa riga!!!! cioè mi dai dell'ipocrita senza sapere con chi parlo.....e TU lo sai con chi parli? che...
Mi piace su: 28/8/2014, 14:19
Tergiversare... quanto amate tergiversare. La verita è una: vi piace la carne. Fine. Dai, è inutile girarci attorno. Le piante soffrono, il mio cane è più intelligente della tua gallina, io mi informo da...
Mi piace su: 28/8/2014, 8:41
Una delle cose che mi irrita sono le accuse che vengono fatte contro i video vegani. "Facile, mettere il video col coniglietto tenero e coccoloso", quando il 'coniglietto tenero e coccoloso' viene...
Mi piace su: 27/8/2014, 19:18
Da uno dei Giochi senza Fine
Mi piace su: 27/8/2014, 17:29