Aspetta: vedi prima quanto possono costare e anche se la cosa è sovvenzionabile in qualche modo: mia madre prende un farmaco che costa parecchio, temo di dire una cazzata ma credo che costi 3000 euro...
Mi piace su: 12/12/2011, 0:40
Ma come fate a uscire con una persona che vi tratta male? Io non le concepisco queste cose...
Mi piace su: 11/12/2011, 17:52
E' una decisione davvero difficile, ed esprimere giudizi/pareri in merito è quasi impossibile, perchè ognuno decide della propria vita e della propria salute. L'unica cosa che mi sento di dirti è:...
Mi piace su: 10/12/2011, 17:25
Mi sono commossa leggendo tutto questo, la tua testimonianza diretta e quella indiretta di Valavero. Ho capito quanto la salute sia fondamentale per esperienza personale, tra poco dovrò operarmi per un...
Mi piace su: 10/12/2011, 17:25
Ciao, mi dispiace tanto che stia vivendo una situazione simile. Anche mio cugino ha il tuo stesso problema e va avanti di punture e robe simili, i suoi genitori gli stanno sempre addosso perche...
Mi piace su: 9/12/2011, 19:16
Se la vuoi, te la do. Sei parole dal successo assicurato! A parte gli scherzi qualunque cosa tu dica, se c'è un minimo di interesse/complicità/feeling, la discussione andrà avanti da sola. E' inutile...
Mi piace su: 9/12/2011, 18:35