ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree3Mi piace

Spartacus

  1. #1
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito Spartacus

    Ragazzi qualcuno ha iniziato a vedere questa serie ? A me ispira tantissimo! Non so se qualcuno già la vede e volevo sentire qualche parere.
    Vi metto il trailer quì.



    E' un misto tra la storia del gladiatore e lo stile di 300. Non è pura poesia, sarà una megatamarrata sicuramente. Un mix di violenza, sangue e sesso. Secondo me merita!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho visto le prime due puntate su Sky.

    Certamente una megatamarrata in cui violenza e sesso non si risparmiano. Però almeno esteticamente è fatto bene. Lo vedrò perché in fondo, tutti siamo un po' tamarri.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io volevo vederlo, l'articolo su Sky sulla serie non era male, ma poi finisco per non vederlo perchè la versione integrale la trasmettono a un'ora "scomoda". Magari quando ne avrò voglia lo cercherò in streaming. O lo farò cadere nel dimenticatoio. xD

  5. #4
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Ho visto la prima puntata ma non mi ha convinto per niente. Troppo troppo tamarro e se voglio una tamarrata del genere mi riguardo 300.
    A Yvette e Jo Constantine piace questo intervento

  6. #5
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ho visto la prima puntata ma non mi ha convinto per niente. Troppo troppo tamarro e se voglio una tamarrata del genere mi riguardo 300.

    Ho visto solo un pezzettino della prima puntata e condivido in pieno. In sè l'idea non è male, la tematica mi piace...ma rimane una tamarrata!

  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Vista la prima puntata l'ho abbandonato XD
    Ma poi le ho viste un po' in ordine sparso su sky e devo dire che non è proprio malignissimo...

  8. #7
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Cara @Ziva, quello che hai visto tu è stata la terza replica su Sky della prima serie
    la prima l'hanno mandata in onda tra Aprile e Giugno (se non sbaglio!) e la seconda quest'estate!

    però fai bene a dire che ti ricorda 300, perché è stato girato con la stessa tecnica del film.
    il telefilm è ben fatto, ti sembra tamarro è xké erano tamarri i Romani dell'epoca, visto che è l'esatta ricostruzione degli usi, dei costumi, delle abitudini (sesso di tutti i tipi, giochi di potere, vendette trasversali...etc...etc) di quei tempi.

    se la cosa ti può interessare è stato girato (e già mandato in onda!) la seconda serie che equivale a un prologo.
    Inizialmente era stata prevista una puntata della seconda serie che spiegasse e narrasse la nascita della casa di Batiato; successivamente, dopo che l'attore protagonista (Spartacus) ha scoperto di avere un tumore, la produzione ha deciso di espandere quella puntata e di girare un prequel della durata, se non sbaglio, di 8 puntate, per dare così la possibilità a Spartacus di riprendersi dal brutto male.
    Ahimé, l'attore non ce l'ha fatta, e nell'infausta data dell''11 settembre perde la vita arrendendosi al cancro che 18 mesi prima l'aveva colpito.

    cmq da Gennaio sempre su sky inizierà la terza serie...quindi sbrigati e mettiti al passo!!!

    se vuoi saperne di più...

    Andy Whitfield - Wikipedia
    Spartacus (serie televisiva) - Wikipedia

  9. #8
    Carina e coccolosa! ;) Ziva
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2011
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Caspita! Son davvero indietro!!! xD
    Mi spiace per quell'attore, mi isipirava! Allora mi scarico le serie! Grazie!

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ho visto due episodi su Cielo e non sembra male. Forse un po' troppo tamarro per i miei gusti..

  11. #10
    Max Power
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io adoro questa serie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima