Questa è bellissima xD
Questa è bellissima xD
Non è possibile!
@Joy Turner ma posso dire una mia idea? Ho già detto che anche secondo me è geniale, ho già spiegato perchè x me è diventata idiota.
Non sto a ripetermi. Primo.
Secondo, se io trovo una cosa idiota non posso scriverla? Chissenefrega se tutti mettono foto modificate, devo seguire la massa?
Leggi i post dove ho spiegato perchè SECONDO ME è diventata idiota.
Sveglia.
@Joy Turner Cara, sei la prima ad esser stata maleducata con me. Quindi non venire a fare la presuntuosetta.
Quella che si deve drogare meno e meglio non sono io. Porta un po' di rispetto. Se secondo te il mio intervento "non va bene" basta dire "Ziva, secondo me sei OT." o "Ziva, non credo che tu abbia capito l'argomento..."
Senza usare toni maleducati come "Svegliati", "Ma ti droghi" eccetera ecceterorum...
Ho spiegato la mia idea, se non ti va bene non rispondermi o rispondi con educazione. Solo perchè la penso diversamente da te (e te sei così immatura da non accettare critiche a ciò che reputi geniale) non ti dà il diritto di rispondermi e trattarmi male. Perchè io porto rispetto per tutti qua dentro e mai mi son permessa di rispondere male o mancare di rispetto a qualcuno.
Con questo chiudo, scusate l'OT. Puoi anche evitare di rispondere, cara! Anche perchè non ho voglia di continuare una discussione così stupida, vengo qua per chiacchierare, ridere e star bene. Non per litigare! Metti anche solo un "Mi piace" al commento se vuoi farmi sapere che l'hai letto, senza star a rispondere. Grazie! Scusate ancora!
Ma rispondo quanto cazzo mi pare.
E ti dico solo che non mi sono sbattuta tanto nemmeno per leggere, non me ne frega proprio un cazzo di esser maleducata con te, se non ti vannp bene i miei modi ti arrangi, e se proprio devi venire nel mio topic a scrivere, almeno posta qualcosa di decente o simpatico, invece di un triste soliloquio.
Saluti.