Pardon, comunque sia lo fanno per lo stesso motivo, son molto territoriali i maschi ---------- Messaggio aggiunto alle 16:39 ---------- Dai i gamberetti alle terrestri?, comunque sia evita...
Mi piace su: 20/7/2011, 21:43
Pardon, comunque sia lo fanno per lo stesso motivo, son molto territoriali i maschi ---------- Messaggio aggiunto alle 16:39 ---------- Dai i gamberetti alle terrestri?, comunque sia evita...
Mi piace su: 12/7/2011, 10:56
I pesci vivi son un ottimo alimento, ogni tanto si possono fornire sennò ci stanno gli insetti, per esempio alcune specie necessitano di integrazione di animali vivi ogni tanto ---------- Messaggio...
Mi piace su: 9/7/2011, 13:25
Il filtro serve sempe, a maggior ragione se crescono, i cambi d'acqua non risolvono nulla e possono risultare più dannosi che altro, anche se in laghetto in giardino si deve mettere un filtro, in...
Mi piace su: 6/7/2011, 12:11
Se uno vuole evitare di riempirsi di femmine o cedi un paio di maschi o dividi i sessi :D, alternative non ci sono, tranne rompere le uova ma non credo che molti con le terrestri lo facciano ;) ...
Mi piace su: 30/6/2011, 20:26
Anche se in ritardo ti rispondo :D, per far le cose per bene, per ogni maschio devi fornire almeno due femmine sennò rischi che i maschi ti uccidano le femmine una per una, se proprio non vuoi sborzare...
Mi piace su: 24/6/2011, 11:47