SCARICALA. Anch'io avevo una conoscente così, e alla terza volta io e la mia amica l'abbiamo mandata a quel paese, fa niente che è rimasta da sola. Anche lei, una volta, ci lasciò ad aspettare sotto la...
Mi piace su: 5/6/2011, 13:06
Ogni volta che non ti chiama datti un pizzico sulla pancia e spegni il telefono, quando esce con gli amici tu esci con le tue amiche, che se ti distrai pensi di meno. Ci sono tanti modi per cercare...
Mi piace su: 4/6/2011, 23:28
Tutti abbiamo problemi in famiglia, chi più chi meno naturalmente, ma non è giustificabile che li faccia pesare su di te che non ci puoi fare niente. E poi tutta questa gelosia nuoce al vostro rapporto...
Mi piace su: 4/6/2011, 15:55
Ma lui fa qualcosa per migliorare la sua condizione? Cioè, è facile lamentarsi e basta. Ma una cosa è la sua famiglia, e una cosa il vostro rapporto, che io troncherei, perchè non mi sembra "sereno", da...
Mi piace su: 4/6/2011, 15:52
Che esagerazione! Invece di fare tutta quella scenata potevi benissimo cercare di prender parte anche tu alla conversazione. Non incominciare già da ora a essere pesante, lui avrà sempre degli amici e...
Mi piace su: 4/6/2011, 1:25
ECCOMI! :109: Guarda, a tratti mi sembra di rileggere di me e il mio ex. Diceva che voleva capire cosa lo rendeva felice, diceva che voleva realizzarsi da solo e lontano da sto rapporto, ogni...
Mi piace su: 4/6/2011, 1:02
La cosa più semplice era uscirsene con una frase del tipo "Ma lo sai che ai tempi della scuola ero follemente innamorata di te?" E poi aspettavi le sue reazioni... E da lì magari.. "Non ho mai avuto il...
Mi piace su: 4/6/2011, 0:54
Ma quando imparerete che usare questi trucchetti non serve a nulla? Alimentate un'aura di mistero assurda, l'altro inizia a fantasticare e, in ogni caso, ci rimane male quando scopre chi c'è dall'altra...
Mi piace su: 4/6/2011, 0:52
Ma io sono l'unico che al posto di dichiararsi passa al bacio direttamente?
Mi piace su: 4/6/2011, 0:36
ma i tuoi genitori non ti hanno detto nulla della patatina e del pistolino? :o
Mi piace su: 4/6/2011, 0:07
E' soggettivo... io non le ho avute per esempio...
Mi piace su: 1/6/2011, 23:57
Ma perchè scrivi come se avessi un bastone nel culo?
Mi piace su: 1/6/2011, 23:37
La prima volta... ... ... L'infoiamento giovanile conta???? :D
Mi piace su: 1/6/2011, 23:34
un mal di testa..... la ragazza in questione parlava un po'.... :roll:
Mi piace su: 1/6/2011, 23:24
Prova a rifargliela da sopra i jeans, magari sono quelli che lo eccitano! :181: Siete alle prime esperienze, non fate già di tutto un dramma.
Mi piace su: 1/6/2011, 15:35