ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di YankeeGirl

Su di me...

Data di nascita
20/11/1990 (33)
Dati personali di YankeeGirl
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
169
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
29/6/2013 16:02
Iscrizione
17/10/2005

21/5/2012


6 Mi piace

  1. YankeeGirl
    YankeeGirl piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Lasciare la strada vecchia per una nuova?
    Secondo me è normalissimo quello che provi. Ci sei stata 4 anni, ormai avevate costruito una vostra quotidianità e lui era diventato parte integrante della tua vita. Non è facile lasciarsi alle spalle...
    Mi piace su: 31/5/2013, 17:37
  2. YankeeGirl
    YankeeGirl piaciuto post da Folletta attivo thread : Lasciare la strada vecchia per una nuova?
    Non sono la persona più adatta per dare un parere a riguardo, non ho mai avuto relazione stabili e durature! Credo anch'io che sia più dovuto all'abitudine, quattro anni non sono pochi e se ci si...
    Mi piace su: 31/5/2013, 17:37
  3. YankeeGirl
    YankeeGirl piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Come capire se ha intenzioni serie??
    La toccata al seno non c'entra nulla, la voglia c'è indipendentemente se si hanno o meno intenzioni serie. Non c'è un modo per capire le intenzioni altrui, puoi solo affidarti a tanti piccoli fattori....
    Mi piace su: 9/4/2013, 15:51
  4. YankeeGirl
    YankeeGirl piaciuto post da Frogga attivo thread : Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?
    per i figli non sono poi così tanto comprensibili..solo tanta delusione verso il genitore e basta. Comunque se pensi tutte queste cose secondo me dovresti lasciarti con il tuo ragazzo e fare le...
    Mi piace su: 10/2/2013, 23:38
  5. YankeeGirl
    YankeeGirl piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?
    Se il ragazzo in questione non ti piace cosi tanto da lasciare il tuo ragazzo che senso ha? l'attrazione fisica alla fine con il tempo va scemando, quindi non credo che valga la pena tradire il tuo...
    Mi piace su: 10/2/2013, 1:15
  6. YankeeGirl
    YankeeGirl piaciuto post da Jamila attivo thread : Perdonare un tradimento o no?
    il tuo cuore ti dice di dargli una seconda possibilità. siamo forse stupide in questi casi, ma in situazioni come queste seguiamo il cuore. se lo ami stai con lui. almeno non avrai rimpianti poi e...
    Mi piace su: 10/8/2011, 20:20