Ribadisco quello che dissi anche anni fa...sarebbe effettivamente stato meglio NON assegnare quello scudetto...neanche alla Roma, checchè ne dica Bruno Conti. Se revocheranno lo scudetto all'Inter non...
Mi piace su: 6/7/2011, 8:51
Ribadisco quello che dissi anche anni fa...sarebbe effettivamente stato meglio NON assegnare quello scudetto...neanche alla Roma, checchè ne dica Bruno Conti. Se revocheranno lo scudetto all'Inter non...
Mi piace su: 6/7/2011, 0:24
Per una volta che viene fuori un progetto valido che potrebbe aiutarci ad essere al passo, viene bloccato per sciocche paure ancestrali...Come al solito siamo il Paese delle potenzialità inespresse e...
Mi piace su: 5/7/2011, 20:38
Ora...è il momento...di dire BASTA...
Mi piace su: 5/7/2011, 14:38
Per una volta che viene fuori un progetto valido che potrebbe aiutarci ad essere al passo, viene bloccato per sciocche paure ancestrali...Come al solito siamo il Paese delle potenzialità inespresse e...
Mi piace su: 5/7/2011, 11:23
Quando ci vuole ci vuole...penso a Rosemary perchè, che si discuta o si scherzi, che si rida o che (raramente) ci si scorni, rimane un'amica lontana ma ugualmente preziosa, anche più di persone che...
Mi piace su: 1/7/2011, 22:51
Non le importerà e/o non mi crederà, ma ritengo @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) una ragazza intelligente e capace di portare avanti sia discussioni serie sia...
Mi piace su: 1/7/2011, 17:51
Non le importerà e/o non mi crederà, ma ritengo @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) una ragazza intelligente e capace di portare avanti sia discussioni serie sia...
Mi piace su: 1/7/2011, 14:34
Mi piace su: 1/7/2011, 14:20
Stavolta che faremo? Inizieremo per l'ennesima volta a girarci attorno come la Terra e la Luna senza nè sfiorarci nè riuscire ad allontanarci davvero, oppure per una volta ci proveremo DAVVERO?... A...
Mi piace su: 30/6/2011, 10:43
Sono affranto per questa notizia :045:
Mi piace su: 29/6/2011, 12:29
E se, come diceva anche Lucien, ci fossero problemi con le reti o l'elettricità, che si fa, non si paga più? Ribadisco la mia ferma contrarietà a questo provvedimento e il mio "sì" alla libertà di pagare...
Mi piace su: 28/6/2011, 22:23
Bevo un pochetto, ma non mi sono mai ubriacato e non ho nessuna intenzione di farlo
Mi piace su: 28/6/2011, 20:39
E se, come diceva anche Lucien, ci fossero problemi con le reti o l'elettricità, che si fa, non si paga più? Ribadisco la mia ferma contrarietà a questo provvedimento e il mio "sì" alla libertà di pagare...
Mi piace su: 28/6/2011, 12:39
La bravura di Robert Knepper in quei panni (T-Bag appunto) penso sia davvero indiscutibile, sì :183: Eric Draven, a me in realtà più che Kellerman, se parliamo di personaggi diciamo "complessi" ho...
Mi piace su: 27/6/2011, 15:14