ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Wittmann

Su di me...

Data di nascita
10/2/1982 (42)
Dati personali di Wittmann

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,371
Media dei messaggi giornalieri
0.83
Informazioni generali
Ultima
28/5/2017 16:18
Iscrizione
21/12/2007
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

27/10/2010

26/10/2010

18/10/2010

28/9/2010

24/9/2010

13/9/2010

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

799 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Wittmann attivo thread : Museo degli avatar
    ecco questi sono quelli ufficiali, così dovrei aver completato la collezione..
    Mi piace su: 5/7/2011, 0:01
  2. maya
    maya piaciuto post da Wittmann attivo thread : E' il caso di denunciare?
    Probabilmente sì, (non "calunnia" ma "diffamazione", giusto per fare il precisino:))..il problema è che la pena come vedete è cmq molto modesta, e che il reato è punibile a querela della persona offesa,...
    Mi piace su: 1/7/2011, 10:58
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Wittmann attivo thread : E' il caso di denunciare?
    Probabilmente sì, (non "calunnia" ma "diffamazione", giusto per fare il precisino:))..il problema è che la pena come vedete è cmq molto modesta, e che il reato è punibile a querela della persona offesa,...
    Mi piace su: 30/6/2011, 18:45
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Wittmann attivo thread : E' il caso di denunciare?
    Mi piace su: 30/6/2011, 17:14
  5. Joy Turner
    In che senso da un "giudice"? Cioè intendevi un notaio no? Ah lì c'è poco da fare...se è andata da un notaio e ha fatto un testamento pubblico, col quale ha ufficialmente revocato qualsiasi testamento...
    Mi piace su: 30/6/2011, 13:03
  6. maya
    maya piaciuto post da Wittmann attivo thread : E' il caso di denunciare?
    In che senso da un "giudice"? Cioè intendevi un notaio no? Ah lì c'è poco da fare...se è andata da un notaio e ha fatto un testamento pubblico, col quale ha ufficialmente revocato qualsiasi testamento...
    Mi piace su: 30/6/2011, 13:03
  7. Joy Turner
    Direi che ti hanno già risposto a entrambi i quesiti: se la sorella di tua madre non ha nè marito, nè figli, nè genitori in vita, non ci sono soggetti "legittimari", ossia destinatari di quote di legittima...
    Mi piace su: 30/6/2011, 10:50
  8. lakeofire
    lakeofire piaciuto post da Wittmann attivo thread : E' il caso di denunciare?
    Direi che ti hanno già risposto a entrambi i quesiti: se la sorella di tua madre non ha nè marito, nè figli, nè genitori in vita, non ci sono soggetti "legittimari", ossia destinatari di quote di legittima...
    Mi piace su: 25/6/2011, 15:24
  9. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Wittmann attivo thread : Arrestato Lele Mora: bancarotta fraudolenta da 8,5 milioni
    di sicuro lui non avrà la preoccupazione che qualcuno in cella gli faccia il cul0. Cmq è vergognoso che questi signori (mora,corona, ecc.) plurifalliti, in bancarotta e condannati a vario titolo siano...
    Mi piace su: 24/6/2011, 17:15
  10. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da Wittmann attivo thread : Arrestato Lele Mora: bancarotta fraudolenta da 8,5 milioni
    di sicuro lui non avrà la preoccupazione che qualcuno in cella gli faccia il cul0. Cmq è vergognoso che questi signori (mora,corona, ecc.) plurifalliti, in bancarotta e condannati a vario titolo siano...
    Mi piace su: 21/6/2011, 12:57
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Wittmann attivo thread : Birra
    :o Qualcuno provi questaaaaaaaaaaaaa per favoreeee!!!!:lol: 73982 Brauerei C. Wittmann - Landshuter Spezialitäten Brauerei (http://www.brauerei-wittmann.de/shop/getraenke/biere) :lol:
    Mi piace su: 14/6/2011, 11:54
  12. Jo Constantine
    HAha Mi invidierai meno quando il padrone se ne accorgerà e mi darà un calcio nel cul0, o quando finirò in galera per furto e dovrete portarmi una bibbia con la lima nascosta dentro..:009: E'...
    Mi piace su: 8/6/2011, 16:26
  13. Jo Constantine
    Amante della birra, in genere la preferisco anche al vino..chiara e non eccessivamente forte. Preferite: un gruppo di tedesche (franziskaner, augustiner, paulaner, spaten), italiane: forst. Si...
    Mi piace su: 8/6/2011, 15:59
  14. mr stagger lee
    mr stagger lee piaciuto post da Wittmann attivo thread : Uomo albero
    73892 hahaha di certo non sarete voi a rompermi le palle se posto immagini così!
    Mi piace su: 8/6/2011, 11:08
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Wittmann attivo thread : Uomo albero
    73892 hahaha di certo non sarete voi a rompermi le palle se posto immagini così!
    Mi piace su: 8/6/2011, 10:45