ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,076
Media dei messaggi giornalieri
1.38
Informazioni generali
Ultima
13/3/2019 19:12
Iscrizione
31/3/2006
Nessun risultato da mostrare

25 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Vic attivo thread : Muse - Resistance
    Is your secret safe tonight and are we out of sight Will our world come tumbling down Will they find our hiding place Is this our last embrace Or will the world stop caving in It could be...
    Mi piace su: 7/9/2012, 22:04
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Vic attivo thread : I nostri ricordi
    Stavo pensando alla maturità, alla sera prima della prima prova. Della serie, perchè ricordare quelle settimane tragiche? Beh, ricordo che non ero spaventata, ero solo immensamente triste. Era giunta la...
    Mi piace su: 11/2/2012, 21:03
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Vic attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi manca incredibilmente. Eppure il mio smisurato orgoglio, il rancore, le circostanze, la voglia di andare avanti e di non farsi distrarre, mi impediscono di prendere il telefono e chiamare. Non...
    Mi piace su: 8/1/2012, 17:45
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Vic attivo thread : A cosa state pensando ora?
    No vabè, della serie 'siamo 7 miliardi e mi state tutti sul cazzo' Basta sto rosicando troppo. (stasera festeggio giusto perchè siamo belli e finalmente, si spera, liberi)
    Mi piace su: 12/11/2011, 18:19
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono libera. Mi sento infinitamente libera. Ti prego, non tornare mai più, MAI PIU'. E' una liberazione, ogni tormento cessa, gli scheletri vengono chiusi nell'armadio, e la chiave viene buttata e...
    Mi piace su: 29/8/2011, 11:07
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : A cosa state pensando ora?
    now its time for me to let go lascio andare, e ne sono così felice.. è una liberazione. Nessun rimpianto, parecchio rancore, troppa ironia.
    Mi piace su: 26/8/2011, 22:39
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non ho sentito niente, nessuna nota mi ha smosso. Io che ho la lacrima facilissima, io che pinagerei sempre, ogni immagine, ogni parola. Completamente di ghiaccio. Sensazione orribile, meglio...
    Mi piace su: 23/8/2011, 11:23
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : Pensiero del giorno...
    reverly non ce la faccio, è dentro di me, come una dinamite. mi sento scoppiare, devo sfogarmi, sento di esser stata lontana dal mondo troppo a lungo. sarà superficialità, ma è la mia linfa vitale....
    Mi piace su: 28/7/2011, 15:56
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : A cosa state pensando ora?
    fosse per me potrei anche non rivederti più, non mi dispiacerebbe. lontano dagli occhi lontano dal cuore. no perchè le persone senza palle come te possono anche andarsene a fanculo. davvero, poteva...
    Mi piace su: 18/6/2011, 22:39
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Vic attivo thread : Pensiero del giorno...
    Se vince il SI' giuro che scoppio a piangere come una mocciosa. Mi commuovo come niente davvero.
    Mi piace su: 13/6/2011, 11:53
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : Il confessionale di FdT
    E ogni tanto ricompari. Ci ho ripensato. Colpisci il cuore come nessun altro, ti basterebbero due secondi. Però dai così tante ragioni alla testa per non ascoltare il cuore.
    Mi piace su: 8/6/2011, 15:07
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei che tu capissi. Non è difficile, non è impossibile, ti ho anche aiutata. Il fatto è che credere che gli altri siano simili a me è sbagliato, ma mi viene naturale. Eppure nessuno vede il mondo come lo...
    Mi piace su: 6/6/2011, 16:47
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non è la conclusione giusta. Punto.
    Mi piace su: 1/6/2011, 18:41
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Vic attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sei di una bellezza spaventosa. Sei una creatura divina. Sei la prova dell'esistenza di Dio, cavolo.
    Mi piace su: 30/5/2011, 16:54
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : Non vedo l'ora
    Di trovare il senso a tutto questo.
    Mi piace su: 30/5/2011, 16:38
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima