ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vcp

Su di me...

Data di nascita
13/9/1986 (37)
Dati personali di vcp
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
615
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Iscrizione
25/6/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/7/2014


8/7/2014


6/7/2014



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

299 Mi piace

  1. vcp
    vcp piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    In tutti questi papiri scritti non dimenticate una cosa che ho evidenziato solo 1 volta all'inizio quando ho iniziato a raccontare la storia. L'ultima domenica di marzo mi è successa una cosa...
    Mi piace su: 12/7/2014, 12:09
  2. vcp
    vcp piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    posso capire che in lui hai trovato tante qualità che ti fanno venir voglia di tenertelo stretto,ma nonostante tutto,non è comunque un buon motivo per stare con chi non ami, credimi, standogli assieme...
    Mi piace su: 12/7/2014, 12:08
  3. vcp
    vcp piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Sono perfettamente d'accordo, ho sempre sbruffato quando le persone provavano a dare una giudizio marginale all'amore, il punto è che ognuno ama a modo suo e credo che questo sia una cosa che non si...
    Mi piace su: 12/7/2014, 12:07
  4. vcp
    vcp piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vorrei leggere qualcosa di Kafka
    Si ti capisco, anche io vado a periodi. Ho avuto anche il momento Thriller come te, ma ho sempre preferito quelli psicologici, con protagonisti con personalità multiple e via dicendo, perchè il finale è...
    Mi piace su: 11/7/2014, 15:02
  5. vcp
    vcp piaciuto post da Hulk attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    vedo che oggi distribuisci perle di saggezza :D
    Mi piace su: 11/7/2014, 14:30
  6. vcp
    vcp piaciuto post da Paperoga attivo thread : Presentazione severin
    Modestamente ho studiato letteratura as Oxford
    Mi piace su: 11/7/2014, 14:30
  7. vcp
    vcp piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Presentazione severin
    Quando si dice parlare fuori di metafora :D
    Mi piace su: 11/7/2014, 14:30
  8. vcp
    vcp piaciuto post da Hulk attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    something.. è la vucippa che è un pò permalosa.. :lol: e poi forse non s'intende bene di uomini :lol: :P
    Mi piace su: 11/7/2014, 14:22
  9. vcp
    vcp piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Aggressiva?! Ma perché :lol: T'assicuro che non la sono, né la voglio sembrare. Comunque sia, lui può anche aver sbagliato o essersi comportato male, ciò non toglie che non possiamo sapere il reale motivo...
    Mi piace su: 11/7/2014, 14:20
  10. vcp
    vcp piaciuto post da Temperance attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Ma non si tratta di essere cattivo e immaturo, semplicemente non credo sia interessato. Anch'io le avevo consigliato di chiamarlo, evitando però le tattiche da stalker che voleva mettere in pratica, però...
    Mi piace su: 11/7/2014, 14:20
  11. vcp
    vcp piaciuto post da attivo thread : ...a proposito di come guida una donna!
    comprati questa e fai prima http://www.repubblica.it/images/2013/06/20/091229403-c608b0a5-ca27-4ffb-b876-a34e89775dba.jpg
    Mi piace su: 11/7/2014, 8:56
  12. vcp
    vcp piaciuto post da ckk72 attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    Sempre le donne sono state superiori agli uomini. edit: se le ami le donne dovresti saperlo.
    Mi piace su: 11/7/2014, 8:51
  13. vcp
    vcp piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vorrei leggere qualcosa di Kafka
    Ah sei Toscana come me :D chi l'avrebbe mai detto! Se devo essere sincera tutti gli scrittori che ho preferito in particolare sono quelli con un aria cupa o drammatica, non ti so dire la...
    Mi piace su: 11/7/2014, 8:48
  14. vcp
    vcp piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Differenza di età... Lei più grande...
    Digli chiaramente che portare questa cosa virtuale per le lunghe non ti va. Digli che vuoi conoscerla meglio nel reale oppure si taglia. NOn sparire in silenzio
    Mi piace su: 11/7/2014, 8:32
  15. vcp
    vcp piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Se deciderò di chiamare dimostrerò di avere più palle di lui se si è nascosto dietro la malattia della madre. - - - Aggiornamento - - - Come ho già detto non ci sentiamo da più di una settimana e fra...
    Mi piace su: 11/7/2014, 8:27