ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vcp

Su di me...

Data di nascita
13/9/1986 (38)
Dati personali di vcp

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
615
Media dei messaggi giornalieri
0.15
Informazioni generali
Iscrizione
25/6/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/7/2014

8/7/2014

6/7/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

231 Mi piace

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
  1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da vcp attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    nonostante vada per i 28 pensano ancora che io sia una liceale, mi hanno chiesto documenti per le sigarette e per gli alcolici. La mia risposta è stata: aspetta ti faccio vedere la patente, tra l'altro...
    Mi piace su: 16/10/2014, 21:12
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da vcp attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    Ci sono persone, come dice Temperance, che sono magrissime e hanno bisogno di taglie piccole... Non tutti li hanno e secondo me chi li ha messi in commercio ha fatto bene, perchè differenzia il...
    Mi piace su: 21/9/2014, 20:11
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : SocialNetwork
    per conoscere gente? nessuno!
    Mi piace su: 11/9/2014, 12:39
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da vcp attivo thread : Situazione assurda
    scusate ma davvero non pensate che questo ragazzo abbia bisogno di crearsi un nuovo gruppo di amicizie? Secondo me è così... poi la scopatina vien da se
    Mi piace su: 5/9/2014, 15:47
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da vcp attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    Ci sono persone, come dice Temperance, che sono magrissime e hanno bisogno di taglie piccole... Non tutti li hanno e secondo me chi li ha messi in commercio ha fatto bene, perchè differenzia il...
    Mi piace su: 5/9/2014, 15:19
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da vcp attivo thread : Voglio scappare di casa
    Prima di tutto hai 13 anni! Tienilo bene a mente! Tutti a questa età volevano andare via di casa! Seconda di poi, cosa combini tu per farle cambiare idea e non permetterti di usare il cellulare per...
    Mi piace su: 19/8/2014, 22:54
  7. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da vcp attivo thread : duedipicche
    auguri vecchio!
    Mi piace su: 31/7/2014, 10:03
  8. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da vcp attivo thread : amicizie online
    diciamo che online si fa conoscenza, poi per la vera amicizia non ci si può basare su un computer. I rapporti umani vanno coltivati, bisogna vedersi, conoscersi, anche perchè a volte si capisce più da...
    Mi piace su: 29/7/2014, 23:01
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : Voglio scappare di casa
    Prima di tutto hai 13 anni! Tienilo bene a mente! Tutti a questa età volevano andare via di casa! Seconda di poi, cosa combini tu per farle cambiare idea e non permetterti di usare il cellulare per...
    Mi piace su: 29/7/2014, 20:17
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : amicizie online
    diciamo che online si fa conoscenza, poi per la vera amicizia non ci si può basare su un computer. I rapporti umani vanno coltivati, bisogna vedersi, conoscersi, anche perchè a volte si capisce più da...
    Mi piace su: 29/7/2014, 19:06
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da vcp attivo thread : Opere d'Arte semi sconosciute nella vostra città
    Essendo un'appassionata d'arte e vivendo nella città (che ormai sanno anche i muri) è la culla del rinascimento, pensavo fosse carino elencare le opere d'arte, chiese, architetture, cose caratteristiche...
    Mi piace su: 28/7/2014, 0:04
  12. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da vcp attivo thread : Problemi con la ragazza
    Secondo me sbagli a consolarla... cioè un pò ci sta ma se vuoi che esca dal suo guscio tu non devi farla sentire troppo a suo agio dentro il guscio, non so se mi spiego. Più che altro le dimostrerei cosa...
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:23
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : Problemi con la ragazza
    Secondo me sbagli a consolarla... cioè un pò ci sta ma se vuoi che esca dal suo guscio tu non devi farla sentire troppo a suo agio dentro il guscio, non so se mi spiego. Più che altro le dimostrerei cosa...
    Mi piace su: 25/7/2014, 15:34
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da vcp attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    ok quindi su wiki c'è scritta la stessa roba! :lol: Dopo la trilogia (stupenda!) di larsson, sono passata a la principessa di ghiaccio di Camilla Lackberg
    Mi piace su: 25/7/2014, 9:10
  15. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da vcp attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Sai che ero curiosa? Com'è?
    Mi piace su: 24/7/2014, 16:38
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima