nonostante vada per i 28 pensano ancora che io sia una liceale, mi hanno chiesto documenti per le sigarette e per gli alcolici. La mia risposta è stata: aspetta ti faccio vedere la patente, tra l'altro...
Mi piace su: 16/10/2014, 21:12
Ci sono persone, come dice Temperance, che sono magrissime e hanno bisogno di taglie piccole... Non tutti li hanno e secondo me chi li ha messi in commercio ha fatto bene, perchè differenzia il...
Mi piace su: 21/9/2014, 20:11
per conoscere gente? nessuno!
Mi piace su: 11/9/2014, 12:39
scusate ma davvero non pensate che questo ragazzo abbia bisogno di crearsi un nuovo gruppo di amicizie? Secondo me è così... poi la scopatina vien da se
Mi piace su: 5/9/2014, 15:47
Ci sono persone, come dice Temperance, che sono magrissime e hanno bisogno di taglie piccole... Non tutti li hanno e secondo me chi li ha messi in commercio ha fatto bene, perchè differenzia il...
Mi piace su: 5/9/2014, 15:19
Prima di tutto hai 13 anni! Tienilo bene a mente! Tutti a questa età volevano andare via di casa! Seconda di poi, cosa combini tu per farle cambiare idea e non permetterti di usare il cellulare per...
Mi piace su: 19/8/2014, 22:54
auguri vecchio!
Mi piace su: 31/7/2014, 10:03
diciamo che online si fa conoscenza, poi per la vera amicizia non ci si può basare su un computer. I rapporti umani vanno coltivati, bisogna vedersi, conoscersi, anche perchè a volte si capisce più da...
Mi piace su: 29/7/2014, 23:01
Prima di tutto hai 13 anni! Tienilo bene a mente! Tutti a questa età volevano andare via di casa! Seconda di poi, cosa combini tu per farle cambiare idea e non permetterti di usare il cellulare per...
Mi piace su: 29/7/2014, 20:17
diciamo che online si fa conoscenza, poi per la vera amicizia non ci si può basare su un computer. I rapporti umani vanno coltivati, bisogna vedersi, conoscersi, anche perchè a volte si capisce più da...
Mi piace su: 29/7/2014, 19:06
Essendo un'appassionata d'arte e vivendo nella città (che ormai sanno anche i muri) è la culla del rinascimento, pensavo fosse carino elencare le opere d'arte, chiese, architetture, cose caratteristiche...
Mi piace su: 28/7/2014, 0:04
Secondo me sbagli a consolarla... cioè un pò ci sta ma se vuoi che esca dal suo guscio tu non devi farla sentire troppo a suo agio dentro il guscio, non so se mi spiego. Più che altro le dimostrerei cosa...
Mi piace su: 25/7/2014, 16:23
Secondo me sbagli a consolarla... cioè un pò ci sta ma se vuoi che esca dal suo guscio tu non devi farla sentire troppo a suo agio dentro il guscio, non so se mi spiego. Più che altro le dimostrerei cosa...
Mi piace su: 25/7/2014, 15:34
ok quindi su wiki c'è scritta la stessa roba! :lol: Dopo la trilogia (stupenda!) di larsson, sono passata a la principessa di ghiaccio di Camilla Lackberg
Mi piace su: 25/7/2014, 9:10
Sai che ero curiosa? Com'è?
Mi piace su: 24/7/2014, 16:38