come cifra va più che bene considerato che non è un'amica stretta tra le tante...
Mi piace su: 3/7/2014, 16:30
uguale a DueDiPicche, non ci si capisce niente...! prova a rielaborare il testo. Da quello che ho capito è che lui vuole tornare con te ma te non ti fidi, tutto questo a distanza di 2 anni giusto? ...
Mi piace su: 3/7/2014, 10:24
uguale a DueDiPicche, non ci si capisce niente...! prova a rielaborare il testo. Da quello che ho capito è che lui vuole tornare con te ma te non ti fidi, tutto questo a distanza di 2 anni giusto? ...
Mi piace su: 2/7/2014, 17:53
Te la faccio io una domanda, se posso... ma se un giorno tu decidessi, per problemi tuoi, che non vuoi fare sesso per un pò (magari a seguito di uno stupro o di una violenza -cosa che ovviamente non ti...
Mi piace su: 30/6/2014, 13:42
seba è verissimo quello che dici te, ma la continua richiesta di aiuto annulla la capacità di credere in se stessi. Quindi si, chiedere aiuto, ma valutare l'idea di fare qualcosa per se stessi e andare...
Mi piace su: 30/6/2014, 11:32
Ho saltato alcuni commenti perchè è lunghissimo questo topic! Però appena ho letto l'inizio già mi sono cascate le palle che non ho, ma non voglio commentare le questioni morali, maschiliste etc. ...
Mi piace su: 30/6/2014, 10:55
Ho saltato alcuni commenti perchè è lunghissimo questo topic! Però appena ho letto l'inizio già mi sono cascate le palle che non ho, ma non voglio commentare le questioni morali, maschiliste etc. ...
Mi piace su: 30/6/2014, 8:27
in tal caso usano i soldi che sono avanzati per riversarli in qualcos'altro oppure gli sposi pagano il resto per prendere il regalo
Mi piace su: 30/6/2014, 0:49
carinissima!
Mi piace su: 29/6/2014, 21:54
in tal caso usano i soldi che sono avanzati per riversarli in qualcos'altro oppure gli sposi pagano il resto per prendere il regalo
Mi piace su: 29/6/2014, 14:25
Sembri un approfittatore se la metti così! :lol: Allora ti parlo praticamente da coetanea di lei (ho un anno in meno) e da ragazza che si è lasciata alle spalle una storia sofferta ... Quando ti...
Mi piace su: 29/6/2014, 9:38
Vai tranquillo, lo fanno tutti! Anche perchè ci sono cose che costano tanto. Addirittura in alcuni negozi accettano una parte del costo del regalo, tipo se un vaso costa 300 euro e tu vuoi spendere...
Mi piace su: 28/6/2014, 19:10
Odio Candy Crush con tutto il cuore!
Mi piace su: 28/6/2014, 0:54
Prima di tutto, son contenta che stia funzionando, ma non puoi farle raggiungere l'orgasmo con un vibratore o qualche tipo di oggetto prima di coinvolgere qualcun'altro? Sarebbe comunque eccitante...
Mi piace su: 28/6/2014, 0:05
Io non lo accetterei... Non accetterei un ragazzo che ha paura dei suoi amici. Che si assumi le sue responsabilità! Quindi fossi in te, prima di innamorarti e ritrovarti come un imbecille che sta...
Mi piace su: 27/6/2014, 21:20