ma no! che gli dici! fatti i fatti tua! Lei si confida con te perchè conosci entrambi! Magari aiutali, se proprio vuoi, facendo notare i comportamenti sbagliati. Altrimenti fatti i fatti tua
Mi piace su: 5/7/2014, 18:38
Più o meno si capisce dalla location e da quanto è "pomposo il matrimonio" comunque nel tuo caso il problema non sussiste considerando che è già tanto se partecipi e gli hai fatto il regalo (più che...
Mi piace su: 5/7/2014, 18:34
No ma puoi dirle di andarci piano proprio perchè sei in questa situazione, e che accetti le sue confidenze a patto che sistemi le cose con lui una volta per tutte e affronti i problemi che ti confida
Mi piace su: 5/7/2014, 17:08
perchè scusa? non fa puzzo, non fa fumo se non giusto un pò di vapore acqueo, non ti fa male, non ti da noia, non te ne accorgi neanche... perchè mai dovresti tirarmi una scarpata dietro? Se fumassi una...
Mi piace su: 5/7/2014, 16:41
No ma puoi dirle di andarci piano proprio perchè sei in questa situazione, e che accetti le sue confidenze a patto che sistemi le cose con lui una volta per tutte e affronti i problemi che ti confida
Mi piace su: 5/7/2014, 16:01
perchè scusa? non fa puzzo, non fa fumo se non giusto un pò di vapore acqueo, non ti fa male, non ti da noia, non te ne accorgi neanche... perchè mai dovresti tirarmi una scarpata dietro? Se fumassi una...
Mi piace su: 5/7/2014, 13:44
ma no! che gli dici! fatti i fatti tua! Lei si confida con te perchè conosci entrambi! Magari aiutali, se proprio vuoi, facendo notare i comportamenti sbagliati. Altrimenti fatti i fatti tua
Mi piace su: 5/7/2014, 13:13
un grande in bocca al lupo! Sono proprio contenta per te!
Mi piace su: 5/7/2014, 11:51
a parte i capelli biondi e ricci e le tette...
Mi piace su: 5/7/2014, 10:18
Mi piace su: 4/7/2014, 14:19
lascialo stare e non lo ossessionare, ora ha altro a cui pensare e forse non se la sente di uscire con te perchè non è in vena... al massimo come ti hanno suggerito chiedigli come sta la madre, ma non...
Mi piace su: 4/7/2014, 14:04
sono anni che mi alleno a dirTi oh Vaffanculo scemo!
Mi piace su: 3/7/2014, 20:32
Mi piace su: 3/7/2014, 19:16
Mi piace su: 3/7/2014, 19:04
mi sembrano discorsi da bambini... questi qui non hanno altro a cui pensare? Che gliene frega di quello che fa il loro amico? Boh sinceramente io li affronterei a muso duro, tutti insieme e gli...
Mi piace su: 3/7/2014, 16:32