ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vcp

Su di me...

Data di nascita
13/9/1986 (38)
Dati personali di vcp

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
615
Media dei messaggi giornalieri
0.15
Informazioni generali
Iscrizione
25/6/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/7/2014

8/7/2014

6/7/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

231 Mi piace

1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    ma no! che gli dici! fatti i fatti tua! Lei si confida con te perchè conosci entrambi! Magari aiutali, se proprio vuoi, facendo notare i comportamenti sbagliati. Altrimenti fatti i fatti tua
    Mi piace su: 5/7/2014, 18:38
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da vcp attivo thread : Matrimonio
    Più o meno si capisce dalla location e da quanto è "pomposo il matrimonio" comunque nel tuo caso il problema non sussiste considerando che è già tanto se partecipi e gli hai fatto il regalo (più che...
    Mi piace su: 5/7/2014, 18:34
  3. Holly
    Holly piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    No ma puoi dirle di andarci piano proprio perchè sei in questa situazione, e che accetti le sue confidenze a patto che sistemi le cose con lui una volta per tutte e affronti i problemi che ti confida
    Mi piace su: 5/7/2014, 17:08
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da vcp attivo thread : Resistere alla tentazione di fumare
    perchè scusa? non fa puzzo, non fa fumo se non giusto un pò di vapore acqueo, non ti fa male, non ti da noia, non te ne accorgi neanche... perchè mai dovresti tirarmi una scarpata dietro? Se fumassi una...
    Mi piace su: 5/7/2014, 16:41
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    No ma puoi dirle di andarci piano proprio perchè sei in questa situazione, e che accetti le sue confidenze a patto che sistemi le cose con lui una volta per tutte e affronti i problemi che ti confida
    Mi piace su: 5/7/2014, 16:01
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : Resistere alla tentazione di fumare
    perchè scusa? non fa puzzo, non fa fumo se non giusto un pò di vapore acqueo, non ti fa male, non ti da noia, non te ne accorgi neanche... perchè mai dovresti tirarmi una scarpata dietro? Se fumassi una...
    Mi piace su: 5/7/2014, 13:44
  7. paperinik93
    paperinik93 piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    ma no! che gli dici! fatti i fatti tua! Lei si confida con te perchè conosci entrambi! Magari aiutali, se proprio vuoi, facendo notare i comportamenti sbagliati. Altrimenti fatti i fatti tua
    Mi piace su: 5/7/2014, 13:13
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da vcp attivo thread : Confusione a mille
    un grande in bocca al lupo! Sono proprio contenta per te!
    Mi piace su: 5/7/2014, 11:51
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : vcp
    a parte i capelli biondi e ricci e le tette...
    Mi piace su: 5/7/2014, 10:18
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    Mi piace su: 4/7/2014, 14:19
  11. Seba73
    Seba73 piaciuto post da vcp attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    lascialo stare e non lo ossessionare, ora ha altro a cui pensare e forse non se la sente di uscire con te perchè non è in vena... al massimo come ti hanno suggerito chiedigli come sta la madre, ma non...
    Mi piace su: 4/7/2014, 14:04
  12. DollFace
    DollFace piaciuto post da vcp attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    sono anni che mi alleno a dirTi oh Vaffanculo scemo!
    Mi piace su: 3/7/2014, 20:32
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    Mi piace su: 3/7/2014, 19:16
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    Mi piace su: 3/7/2014, 19:04
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : Quando gli amici si mettono in mezzo
    mi sembrano discorsi da bambini... questi qui non hanno altro a cui pensare? Che gliene frega di quello che fa il loro amico? Boh sinceramente io li affronterei a muso duro, tutti insieme e gli...
    Mi piace su: 3/7/2014, 16:32