ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

686 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    sei volato via senz< darmi il tempo di dirti tutto l amore che una figlia prova verso un padre.dovevi darmi il tempo di dirtelo , di abbracciarti fortissimo e riempirti di baci.Di alla mamma che vi...
    Mi piace su: 18/7/2017, 23:21
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    allora siamo tutti traditi e traditori se basta il pensiero apposto siamo
    Mi piace su: 18/7/2017, 21:16
  3. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    voglio la neve col caldo collasso 85223
    Mi piace su: 17/7/2017, 9:07
  4. Ally16
    Ally16 piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Confidarsi con i genitori/raccontare tutto ai genitori?
    coi genitori c è un senso di pudore che non dovrebbe esserci.forse c è anche la paura di un loro giudizio.è sbagliato ma è sicuro che cofidarsi con gli estranei è decisamente più facile
    Mi piace su: 8/7/2017, 14:44
  5. Caska
    Caska piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    in troppi il disagio lo hanno sotto le ascelle. lavatevi vi prego !
    Mi piace su: 7/7/2017, 18:27
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Breve storia triste.
    C è un caldo atroce, se muoio vi ho voluto bene. Fine 85216
    Mi piace su: 6/7/2017, 16:01
  7. morrigan
    morrigan piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Solitudine e depressione
    la depressione è un brutta bestia curala subito facendoti aiutare.la solitudine è uno stato d animo che specialmente se non si è capiti arriva. ma ci si può sentire soli anche in mezzo a 1000 persone cerca di...
    Mi piace su: 6/7/2017, 13:06
  8. morrigan
    morrigan piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Il Problema del Giorno
    una volta ero gentile con tutti, poi sono guarita
    Mi piace su: 6/7/2017, 12:24
  9. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Quando una donna rompe i coglioni...
    non credo potrebbe essere rompicoglioni di natura. poi sei troppo generico spiegati meglio
    Mi piace su: 5/7/2017, 15:50
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Gli arrampicatori sociali sono come le scimmie: tutti le ammirano per la loro agilità nell'arrampicata sugli alberi, ma una volta arrivati in cima mostrano solamente la loro parte più vergognosa!!!!!!!
    Mi piace su: 4/7/2017, 22:56
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : buongiornissimo!!1 kaffè?!?
    due ,al mattino appena sveglia senza caffè non carburo. w uno a metà mattina. se lo prendo dopo le 14 addio al sonno di notte occhi aperti
    Mi piace su: 4/7/2017, 18:27
  12. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Signore, accogli le preghiere e i lamenti di coloro che soffrono e di quanti si adoperano per alleviarne il dolore. Tu che hai percorso la via del calvario e hai trasformato la croce in segno di...
    Mi piace su: 29/6/2017, 15:22
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ciao papà Ora il dolore umano è lacerante, il vuoto immenso e incolmabile, intenso quanto intenso è il legame che ci unisce, un amore di cui nemmeno la morte può scrivere la parola fine. la morte non è la...
    Mi piace su: 29/6/2017, 8:11
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ciao papà Ora il dolore umano è lacerante, il vuoto immenso e incolmabile, intenso quanto intenso è il legame che ci unisce, un amore di cui nemmeno la morte può scrivere la parola fine. la morte non è la...
    Mi piace su: 28/6/2017, 21:38
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 28/6/2017, 19:10