ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

531 Mi piace

1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quinoa
    L'ho mangiata solo una volta, e non l'avevo cucinata io... E' un cereale (o simile, non sono un botanico) per intenderci l'uso culinario e il metodo di preparazione è simile al cous cous o al bulgur....
    Mi piace su: 12/3/2017, 18:36
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Wolverine attivo thread : Il topic dell'Inter
    Mamma mia che Inter! :050: :050: :050: :050: :050: - - - Aggiornamento - - - Ribadisco: MAMMA MIA CHE INTER!!!!
    Mi piace su: 12/3/2017, 18:33
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da alfio61 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Spielberg girerà un film alla Reggia di Caserta..spettacolo
    Mi piace su: 12/3/2017, 18:30
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Morgana attivo thread : I nostri ricordi
    Oggi ero in ospedale per dei controlli. Ero davanti a radiologia, mi sono messa a piangere pensando a mamma e ho chiamato mio padre. E lo vedo, Andrea. Il mio fidanzato, dai 22 ai 25 anni. Prima...
    Mi piace su: 8/3/2017, 13:02
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Coprire occhiaia
    L'ha scritto Flou morrigan non io! xD Comunque c'è anche il contorno occhi per le occhiaie e le borse, la garnier lo fa e anche altre marche. L'ho usato per un bel po' di anni poi ho smesso senza un...
    Mi piace su: 8/3/2017, 12:59
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono stanca, stanca dei controlli, dell'ansia degli esiti, stanca degli aghi, stanca di sentirmi sempre stanca, non solo mentalmente ma anche fisicamente, come se non avessi più energia. Ogni volta...
    Mi piace su: 5/3/2017, 13:37
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da attivo thread : coito interrotto
    ammazza sono riuscita a scrivere c'è senza apostrofo! inoltre vorrei aggiungere un'altra piccola cosetta: il discorso "eravamo troppo presi" non regge ... prima si dovrebbe attivare la testa, poi il...
    Mi piace su: 3/3/2017, 11:58
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Le rotelle della Haribo sono una droga.
    Mi piace su: 3/3/2017, 11:57
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Jamila attivo thread : Breve storia triste.
    Fidati oggi non riesco nemmeno a sedermi a fare la pipì senza appoggiarmi ad un tavolino. E oggi 60 minuti di camminata...yeee:cry:
    Mi piace su: 3/3/2017, 11:57
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : SedobrenGocce
    Sembro una brutta persona se dico ce a me piacevano anche i basettoni? :roll:
    Mi piace su: 3/3/2017, 11:52
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da margot attivo thread : Pensiero del giorno...
    ora siii.. molto meglio!!
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' bellissimo come non abbia minimamente calcolato il gruppo wa della cena del liceo. Mi dispiace che ci sono anche le mie prof. in mezzo. Però non mi va di partecipare, non mi va affatto. Sono una...
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da attivo thread : Wolverine
    Assolutamente d'accordo! Il ragazzo che si vorrebbe al fianco della propria figlia
    Mi piace su: 3/3/2017, 11:51
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cronache tedesche: Cerco di raggiungere la stazione, ma non sono troppo convinta della strada. Fermo un ragazzo che sta passando: "excuse me, would you please tell me if I'm on the right way to the...
    Mi piace su: 3/3/2017, 11:51
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da attivo thread : coito interrotto
    una coppia può praticare coito interrotto se è convinta e sicura di accettare una gravidanza eventuale. In tutti gli altri casi, NO! Certo cè una legge sull'aborto ma chi crede che sia come togliere un...
    Mi piace su: 2/3/2017, 19:07