ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di UriGeller

Su di me...

Data di nascita
4/4/1986 (39)
Dati personali di UriGeller

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,607
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
5/9/2012 23:57
Iscrizione
8/10/2004

22/5/2011

9/1/2011

2/11/2010

25/10/2010

29/9/2010

15/9/2010

26 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da UriGeller attivo thread : Microsoft pronta ad acquistare Nokia?
    Microsoft ha semplicemente capito che il suo attuale modello di buisness sul lungo termine appare destinato a fallire. Per essere l'azienda numero 1 nel settore dell'informatica non è sufficiente...
    Mi piace su: 18/5/2011, 17:38
  2. obo
    obo piaciuto post da UriGeller attivo thread : Arrivano i Chromebook : I portatili Google con Chrome OS
    Mah, in verità tutto dipende dall'applicazione e dalla disponibilità della rete. Comunque mi pare che queste applicazioni di google effettivamente siano utilizzabili anche offline, perché si scaricano come...
    Mi piace su: 14/5/2011, 19:56
  3. Killuminato
    Killuminato piaciuto post da UriGeller attivo thread : Ritardare lo spegnimento del computer
    Ah, windows richiede un programma esterno per pianificare l'esecuzione di processi? E le funzionalità base di un sistema operativo quali sarebbero, paint?
    Mi piace su: 12/5/2011, 16:33
  4. obo
    obo piaciuto post da UriGeller attivo thread : Ritardare lo spegnimento del computer
    Ah, windows richiede un programma esterno per pianificare l'esecuzione di processi? E le funzionalità base di un sistema operativo quali sarebbero, paint?
    Mi piace su: 12/5/2011, 14:07
  5. obo
    obo piaciuto post da UriGeller attivo thread : Linux: guai avanzamento versione
    Manriva è quasi fallita come società e la cosa ha impattato tantissimo sulla qualità della distribuzione (i pacchetti di Latex sono ancora fermi alla versione 2007, per dire), OpenSuse l'avevo provata poco...
    Mi piace su: 8/5/2011, 12:37
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da UriGeller attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Capisco quello che scrive la giornalista, anche se è ovviamente un po' estremizzato (come qualsiasi articolo di giornale). Conosco più di una persona che pensa cose vagamente deliranti come "i cani...
    Mi piace su: 7/5/2011, 14:53
  7. sublego
    sublego piaciuto post da UriGeller attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Nessuno ha mai pensato di aprire in questa sezione un topic unico dove postare foto dei propri vestiti e delle proprie mise, e poi ovviamente commentarli e scambiarsi opinioni?
    Mi piace su: 29/4/2011, 22:20
  8. sublego
    sublego piaciuto post da UriGeller attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Ma non necessariamente abiti. Io intendevo una cosa del tipo: per andare a fare questa cosa mi sono vestito così: foto. Ovvimente è fondamentale indicare l'occasione, perché si può postare l'abito elegante...
    Mi piace su: 29/4/2011, 22:20
  9. obo
    obo piaciuto post da UriGeller attivo thread : Un hd su piu pc
    Metti una distribuzione DECENTE nel netbook, tutte ormai scrivono di default su dischi ntfs.
    Mi piace su: 17/4/2011, 11:22
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da UriGeller attivo thread : Problemi audio Desire HD: Sono reali?
    E appunto, sono cellulari da 600€, non potranno avere difetti grossi e palesi. La prima cosa che ho fatto sull'iPhone 4 di mio zio scartato a natale è stata passarlo da una mano all'altra e vedere...
    Mi piace su: 7/4/2011, 18:40
  11. Flou.
    Flou. piaciuto post da UriGeller attivo thread : Presentato il nuovo iPad 2
    È come dire che con una Wii hai un centro sportivo portatile. Potrà essere vero per chi non si è mai mosso dal divano, ma un atleta ci riderebbe sopra.
    Mi piace su: 29/3/2011, 20:11
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12