ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di uomo_maturo

Su di me...

Data di nascita
13/3/1970 (55)
Dati personali di uomo_maturo

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
66
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
5/8/2014 3:37
Iscrizione
22/5/2012
Nessun risultato da mostrare

8 Mi piace

1. Fabio
    Fabio piaciuto post da uomo_maturo attivo thread : Australia, un sogno che diventa realtà
    salutaci gli squali bianchi in quel di kangaroo island. Attento a ciò che porti con te, alla dogana australiana sono fiscalissimi! Dichiara tutto e non portare con te niente che possa far credere tu...
    Mi piace su: 6/8/2013, 1:59
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da uomo_maturo attivo thread : Sole e cicatrici
    Partendo dal presupposto che sul forum di ragazzini scrivi molto più tu che io, insomma la barca è la stessa, io penso che una persona è tale per come si comporta e non per i posti che frequenta....
    Mi piace su: 17/7/2013, 11:55
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da uomo_maturo attivo thread : aiuti contro Astenia
    Ma non esageriamo, il carnedyn è una sorta di integratore alimentatore! Fossero queste le "medicine"
    Mi piace su: 30/4/2013, 20:51
  4. Just*
    Just* piaciuto post da uomo_maturo attivo thread : Tutti 50+50 vodafone
    semplice: 50 sms verso tutti al mese e 50 minuti verso tutti al mese. Occhio però che i 50 minuti non sono conteggiati al secondo, ma a scatti da 30 secondi. In parole povere se chiami per 32 secondi la...
    Mi piace su: 15/1/2013, 17:35
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da uomo_maturo attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Credo di si. In effetti sono quelle cose che possono giudicarsi veritiere o meno, tutto qua. Io ho espresso la mia e tu la tua, liberi in effetti di pensarla a proprio piacimento. Io volevo solo...
    Mi piace su: 7/1/2013, 16:47
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da uomo_maturo attivo thread : Vivreste senza televisione?
    Per disdire il canone rai devi dimostrare di non avere impianto tv, nè antenna, nè televisori e, forse, nemmeno il pc visto e considerato che mamma rai propone programmi anche sul proprio sito. Fate...
    Mi piace su: 5/1/2013, 7:12
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da uomo_maturo attivo thread : Vivreste senza televisione?
    Per disdire il canone rai devi dimostrare di non avere impianto tv, nè antenna, nè televisori e, forse, nemmeno il pc visto e considerato che mamma rai propone programmi anche sul proprio sito. Fate...
    Mi piace su: 4/1/2013, 14:04
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da uomo_maturo attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Prostituirsi volontariamente, è un reato senza vittime. Se la cosa è svolta nei modi dovuti e non porta nessuna conseguenza è, secondo me, totalmente fattibile. Se ognuno è responsabile di come lo fa, può farlo...
    Mi piace su: 30/5/2012, 11:12