ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di uomo_maturo

Su di me...

Data di nascita
13/3/1970 (55)
Dati personali di uomo_maturo

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
66
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
5/8/2014 3:37
Iscrizione
22/5/2012
Nessun risultato da mostrare

17 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da attivo thread : Spagna, treno deraglia a Santiago. “Almeno 80 morti e 168 feriti”
    Cosa c'è da capire? Il treno e la dinamica dell’incidente – Il treno, secondo Renfe, la compagnia ferroviaria di Stato, “non aveva problemi di natura tecnica e – spiega il presidente Julio...
    Mi piace su: 27/7/2013, 2:12
  2. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Ecco di cosa son fatte le patatine fritte di McDonald's
    Vabbè ma se uno mangia al mc non è che lo fa per mangiare sano eh. Cioè io ad esempio lo so che dopo averci mangiato mi viene il cagotto per una settimana, ma amen. Mi piace e ci mangio, non spesso, ma...
    Mi piace su: 5/7/2013, 0:25
  3. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da enne attivo thread : enne
    ragazzi sono nata il 15.12.92 ego... ho 20 anni. A zinne sono messa bene, e anche a cervello quindi evito di risponderti. Anche perchè secondo te una raggiunge la sufficienza a tette... Spero che per...
    Mi piace su: 14/1/2013, 23:27
  4. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Randagio attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Agli animali piace stare in polleggio.. chiamali stupidi! ma non per questo è perchè sono stanchi! Sempicemente non sprecano energie inutilmente... Comunque mi sembrano i discorsi a livello di...
    Mi piace su: 13/1/2013, 2:05
  5. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Ma i leoni e i predatori in genere (che poi non sono tutti uguali, ma ci siamo fissati sul leone vabbè) non è che riposano tutto il giorno perchè faticano di più, semplicemente cacciare non è così semplice, può...
    Mi piace su: 13/1/2013, 2:05
  6. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    oh credimi che i geni sono tutto, da quello dipende ogni aspetto della nostra vita, dalla capacità di assimilare meglio certi cibi alle intolleranze verso altri cibi, etc...I geni determinano la...
    Mi piace su: 7/1/2013, 16:11
  7. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    vabbè ma se si passa agli estremi (fast food, kg di carne alla settimana, ....) non ha nessun senso discutere.
  8. uomo_maturo
    e lo ribadisco, il tutto ovviamente rapportato ad uno stile di vita normale. Se parliamo di eccessi, o portiamo tutto all'estremo, non ha nemmeno senso discutere...
  9. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gli innamorati e i "trombati" del forum
    ...Mi sono trovata benissimo con te...
    Mi piace su: 30/12/2012, 19:24
  10. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Mister White attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    King Crimson - 21st Century Schizoid Man
    Mi piace su: 13/12/2012, 3:24
  11. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Randagio attivo thread : Ciao,sapete per caso come si fanno gli screen?
    Scannerizza il telefono :-D
    Mi piace su: 27/10/2012, 17:24
  12. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bloccare utente
    Ma povero. A me in tutti questi anni me l'ha mandata solo una volta. E non l'ho nemmeno accettata. Una volta mi ha chattato e non m'è sembrato affatto un maniaco. Abbiamo parlato di musica, si voleva...
    Mi piace su: 27/10/2012, 17:23
  13. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Tallulah attivo thread : Raffaella Fico ha vinto la battaglia
    La fico ha vinto un càzzo in culo e tanti soldi.
    Mi piace su: 26/10/2012, 16:55
  14. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Franz87 attivo thread : Perchè a volte anche gli insegnanti sbagliano...
    O.o...ma tu apri topic solo per lamentarti????? ho aperto il topic per raccontare un'esperienza, per sapere dei pareri altrui, per condividere eventuali esperienze simili o opposte...
    Mi piace su: 19/6/2012, 21:00
  15. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Dolan attivo thread : Magnetismo terrestre
    Avevo visto un servizio simile, la spiegazione era quella della illusione ottica...d'altronde noi per orientarci abbiamo necessariamente bisogno di punti di riferimenti che consideriamo stabili o...
    Mi piace su: 4/6/2012, 13:26
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima