ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ultimate Dragon

Su di me...

Data di nascita
23/10/1995 (28)
Dati personali di Ultimate Dragon
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
255
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
6/12/2014 1:32
Iscrizione
23/10/2010

17/8/2015


10/8/2015


5/8/2015


24/6/2011


34 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da Elsandro attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ciao ragazzi! Ogni tanto torno a farvi visita per vedere come va avanti il topic, ho letto le ultime pagine e ho dedotto che per l'originale tutti abbiano abbandonato le speranze ormai, poichè si parla...
    Mi piace su: 17/11/2014, 13:20
  2. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da alfio61 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Faccio finta di non aver letto quelle offese che mi scivolano addosso francamente perché se volessi parlare di te avrei da dire ma cerco di dare rispetto a tutti. Ad ogni modo forse non hai chiaro che...
    Mi piace su: 17/11/2014, 13:18
  3. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da BlackDeath2o attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Dovete piantarla di scrivere che avete completato la cartoteca.. ormai è risaputo che lo scrivete solo per vantarvi del nulla, nonostante stiate giocando al MOD e le carte sono tutte ottenibili non c'è...
    Mi piace su: 17/11/2014, 13:08
  4. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Se si sprecano troppi equipaggiamenti il grado S lo perdi.. mi sembra il massimo di equipaggiamenti che si possono usare e 4 o 5, metti che poi usi anche Raigeki ti viene un bel grado B. Nitemare non...
    Mi piace su: 16/9/2014, 17:30
  5. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da alfio61 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    In entrambe le mod si possono ottenere tutte le carte in cartoteca ma vi sono delle differenze sostanziali: MOD11 : Tutte le carte in cartoteca, carte inottenibili nella versione originale hanno...
    Mi piace su: 9/9/2014, 11:31
  6. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da aleterla attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Quindi scusate una cosa. Qui non parlando del mod si parla solo dell'originale giusto? Ma se avete detto che il gioco nell'originale non può essere completato.... che stiamo facendo, oltre ad aiutare...
    Mi piace su: 31/10/2012, 17:50
  7. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da MrLordDark98 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    buon halloween regazzi terrore ahahahah,a me heishin fa svendite di chanfrusaglie,ai trovato finalmente la versione inglese ultimo evvai,comunque bell'avatar ultimate adesso chiudo senno faccio...
    Mi piace su: 31/10/2012, 15:57
  8. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da MrLordDark98 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    gia lo spero anchio che si possano vincere tutte cosi tutte le nostre fatiche saranno finalmente riconpensate,comunque ben tornato tra di noi.:D
    Mi piace su: 15/10/2012, 22:02
  9. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Esistono ben 3 versioni del gioco, una è quella originale, che conosciamo tutti, mentre le altre due sono le versioni MOD, quella con le scritte rosse è il MOD completo (significa che è sicurissimo che si...
    Mi piace su: 30/7/2012, 13:12
  10. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Se, facendo questo gioco, parti con questo piede, allora sei destinato a non finirlo mai. Hai bisogno fondamentalmente di avere tantissima pazienza e soprattutto fortuna, ma se già ti annoi allora...
    Mi piace su: 13/7/2012, 19:23
  11. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da SuperYami2 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    bella raga , penso che oggi è l'ultimo giorno che gioco a questo splendido gioco , ho deciso di non usare la mod , che mi sembra troppo un hack per poterlo fare , avend in oltre finito completamente...
    Mi piace su: 11/7/2012, 20:44
  12. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ho finito la campagnaaa evvaiiii ora però non so proprio contro chi andare per prendere le non confermate :/ con seto 2 sono a 102 duelli e non mi ha dato nemmeno drago bianco - - - Aggiornamento -...
    Mi piace su: 10/7/2012, 19:11
  13. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    E' un'impresa troppo ardua e tu sei ancora solo all'inizio, non credo che ce la farai, guarda che anche noi abbiamo una vita da fare, e per realizzare quest'obiettivo come minimo ci vorranno 5-6 anni...
    Mi piace su: 5/7/2012, 12:16
  14. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ciaooooo sono tornato dopo molti mesi con tutte le carte.. ahahah non è veroo , sto giocando come un dannato ormai credo che il gioco non si possa finire a patto di trucchi e robe varie.. Possiedo...
    Mi piace su: 4/7/2012, 19:30
  15. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Niente. ultimate, ma vuoi anche tu la lista?
    Mi piace su: 27/6/2012, 23:07
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima