ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ueuoski

Su di me...

Data di nascita
5/5/1985 (40)
Dati personali di Ueuoski

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
26/5/2013 14:10
Iscrizione
7/1/2013
Nessun risultato da mostrare

24 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Ueuoski
    Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non capisco che ti succede in questo periodo. Non abbiamo mai scazzato, mai. Neanche quando litigavamo l'anno scorso, dopo poco era come prima. Adesso c'è qualcosa nell'aria, lo percepisco, ma non ho...
    Mi piace su: 19/1/2013, 16:57
  2. Ueuoski
    Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    Io faccio sempre finta di offrire per far sentire l'altro in colpa e far pagare lui.
    Mi piace su: 17/1/2013, 12:35
  3. Ueuoski
    Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La verità è che ci svegliamo ogni santo giorno sapendo che faremo esattamente le stesse cose del giorno precedente. Forse devo ringraziare per tutti i problemi, le litigate, gli ostacoli. Avere una...
    Mi piace su: 16/1/2013, 13:07
  4. Ueuoski
    Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Ma sei timida?" Eh, appena ho detto di no subito a parlare di cazzi però -.-'
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:58
  5. Ueuoski
    Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Non ne ho molte, mi sa che queste sono le più guardabili :lol: La foto nel cesso dovevo metterla u.u
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:56
  6. Ueuoski
    Ohh finalmente, era da un po' che non mi ubriacavo :lol: Mi sono divertita alla fine dai, predica dei carabinieri e bimbiminkia che volevano rubare a parte. Mi ci voleva una serata così. Mi spiace...
    Mi piace su: 12/1/2013, 16:50
  7. Ueuoski
    "piacere" "Lei è mia amica!" "allora molto piacere" "è fidanzata!" "ah allora vado via!" uahahahah grazie, mi hai salvato da un roito :lol:
    Mi piace su: 12/1/2013, 16:50
  8. Ueuoski
    Il momento della giornata che preferisco è la sera, quando corro per il paese. Mi sento libera, non mi importa di nulla. Metto la musica alle orecchie e non esiste più niente. Guardo la gente, ma non...
    Mi piace su: 12/1/2013, 16:49
  9. Ueuoski
    Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Approccio a lavoro
    Troppi pasturamenti e troppe poche prede !
    Mi piace su: 11/1/2013, 18:04
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12