- Data di nascita
- 5/5/1985 (40)
Dati personali di Ueuoski
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 5
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 26/5/2013 14:10
- Iscrizione
- 7/1/2013
Nessun risultato da mostrare
24 Mi piace
-
Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Che canzone state ascoltando?
Mi ricorda troppo due anni fa, l'estate, le prese male, le serate....
http://www.youtube.com/watch?v=n_ApW610ZBY
Mi piace su: 26/5/2013, 14:10
-
Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
Sto bene.
Anche se ho l'ansia per gli esami, una tosse che non mi fa dormire, fisse sul fisico e astio vario, sto bene.
Ho solo bisogno di fare tante cose, sempre, altrimenti mi sento morire dentro.
Mi piace su: 6/5/2013, 18:04
-
Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
è incredibile come ormai mi conosca così bene da capire anche questi periodi assolutamente ripetitivi, in cui cuore e mente non vanno pari passo.
Mi serve una dormita e già vedo il mondo in modo diverso....
Mi piace su: 5/4/2013, 9:53
-
Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
Ti ho detto quello che penso, anche se è strano da capire, ma sai come sono fatta.
Sei stato comprensivo e ho apprezzato di brutto, e mi spiace per come stanno andando le cose, ma devo ritrovare il...
Mi piace su: 5/4/2013, 9:53
-
Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
Ho messo il vestito nero aderente, i tacchi e le calze leggere. Minchia mi scoperei da sola :lol:
Mi piace su: 23/3/2013, 13:10
-
Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
Cambiarmi nei camerini lasciandoli aperti, sappi che non l'ho mai fatto perchè mi vergognavo troppo. Forse sto cominciando ad accettarmi..
Mi piace su: 11/3/2013, 18:12
-
Mi fa schifo. Come mi guarda, come mi parla, come mi tocca.
Mi riaffiorano pensieri sul mio passato non proprio belli.
Ogni volta che mi accarezza mi sale un fastidio tremendo e mi viene da...
Mi piace su: 27/2/2013, 12:37
-
Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il lato nascosto...
o.O
Io per cause di forza maggiore (corsi, studio, lavoro etc etc) solo 3 volte a settimana.
Ma sappi che se lo avessi con me dalla mattina alla sera e pure la notte quelle 3/4 volte sarebbero al...
Mi piace su: 20/2/2013, 17:12
-
Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Le parole che non ti ho detto
Dai provaci cazzo, non vedo l'ora che fai qualche cazzata che il naso te lo raddrizzo io a suon di schiaffi, stronza.
Mi piace su: 19/2/2013, 0:51
-
Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il Problema del Giorno
Non ho un paio di pantaloni che mi vada, sono tutti di una taglia più grandi, megalarghi. Non ho vestiti da mettermi perchè sono diventati grandi, che cazzo, dimagrire è bello, ma che spesa :lol:
Adesso...
Mi piace su: 14/2/2013, 15:18
-
Il mio problema è che non sono più la stronza di una volta.
Non sono più capace di dire di no, di non pensare agli altri, di fregarmene di quello che dico, di voler esserci sempre e comunque per i...
Mi piace su: 12/2/2013, 1:13
-
I tuoi genitori sono veramente bravissimi. Giuro non sono abituata a tutto questo affetto e voglia di aiutare nei miei confronti. Mia madre non farebbe MAI una cosa del genere..
Mi piace su: 8/2/2013, 14:53
-
"come sei gnocca" "eh sì sei gnocca" "non ti conosco, ma mi sembri intelligente, non come la classica donna che pensa solo alle cagate, si vede che hai testa"
Cos'è la fiera del complimento? :lol: Se...
Mi piace su: 4/2/2013, 15:21
-
Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Le parole che non ti ho detto
Scusa. Sono pazza, vedo solo nero, passerà...
Mi piace su: 1/2/2013, 1:30
-
Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il confessionale di FdT
Bene dai, zero voglia di andare a Pisa se le cose vanno così...
Mi piace su: 22/1/2013, 15:32