ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tyler Durden

Su di me...

Data di nascita
17/11/1987 (37)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,094
Media dei messaggi giornalieri
2.48
Informazioni generali
Ultima
29/7/2017 15:43
Iscrizione
6/10/2007
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

13/10/2010

9/10/2010

5/10/2010

11/9/2010

6/9/2010

2/9/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

523 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Lettera di un padre al figlio gay
    Foto Usa, la miglior lettera di sempre di un padre al figlio gay - Repubblica.it...
    Mi piace su: 16/3/2013, 18:13
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Lettera di un padre al figlio gay
    'n'idea sarebbe andare per "cosa più sensata". vediamo i due scenari: è stato il figlio: "mio padre mi ha scritto delle parole bellissime, non sto nella pelle, voglio gridare al mondo che mio...
    Mi piace su: 16/3/2013, 18:10
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Lettera di un padre al figlio gay
    Foto Usa, la miglior lettera di sempre di un padre al figlio gay - Repubblica.it...
    Mi piace su: 16/3/2013, 16:19
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Lettera di un padre al figlio gay
    Mi piace su: 16/3/2013, 14:55
  5. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Ma questo esiste ancora ?
    La fine della vendita del winner taco è una delle più grandi catastrofi che il mondo moderno ricordi.
    Mi piace su: 16/3/2013, 11:07
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marò: restano in Italia, addio India.
    Comunque, perdonatemi eh, ma facendo finta che me ne fotta qualcosa dei due marò (maronn').. non credo che "coraggio" e "spina dorsale" siano termini accostabili a sta cosa.. cioè.. non parliamo di...
    Mi piace su: 13/3/2013, 22:38
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marò: restano in Italia, addio India.
    E voi amici, che farete nell'attesa dell'invasione Indiana? Ditecelo con un SMS o una Mail!
    Mi piace su: 12/3/2013, 19:38
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marò: restano in Italia, addio India.
    E voi amici, che farete nell'attesa dell'invasione Indiana? Ditecelo con un SMS o una Mail!
    Mi piace su: 12/3/2013, 12:05
  9. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Prima uscita in pista a varano...
    Penso varie cose: 1)se per "prima uscita" intendi anche prima uscita in pista della tua vita ok.. ma ti manca comunque un po di teoria prima di prendere in mano il volante 2)questo è un consiglio più...
    Mi piace su: 10/3/2013, 23:35
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Addirittura! Beh cari, anche a me molti di voi mancano.. specie quelli che non posso sentire costantemente su FB. Qui in Argentina le cose procedono abbastanza bene, ora ho un compagno, si chiama...
    Mi piace su: 2/2/2013, 17:50
  11. nali
    nali piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Addirittura! Beh cari, anche a me molti di voi mancano.. specie quelli che non posso sentire costantemente su FB. Qui in Argentina le cose procedono abbastanza bene, ora ho un compagno, si chiama...
    Mi piace su: 2/2/2013, 17:02
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Mi piace su: 2/2/2013, 17:00
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Mi piace su: 2/2/2013, 14:55
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Mi piace su: 2/2/2013, 13:56
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Mi piace su: 2/2/2013, 12:18