Foto Usa, la miglior lettera di sempre di un padre al figlio gay - Repubblica.it...
Mi piace su: 16/3/2013, 18:13
'n'idea sarebbe andare per "cosa più sensata". vediamo i due scenari: è stato il figlio: "mio padre mi ha scritto delle parole bellissime, non sto nella pelle, voglio gridare al mondo che mio...
Mi piace su: 16/3/2013, 18:10
Foto Usa, la miglior lettera di sempre di un padre al figlio gay - Repubblica.it...
Mi piace su: 16/3/2013, 16:19
Mi piace su: 16/3/2013, 14:55
La fine della vendita del winner taco è una delle più grandi catastrofi che il mondo moderno ricordi.
Mi piace su: 16/3/2013, 11:07
Comunque, perdonatemi eh, ma facendo finta che me ne fotta qualcosa dei due marò (maronn').. non credo che "coraggio" e "spina dorsale" siano termini accostabili a sta cosa.. cioè.. non parliamo di...
Mi piace su: 13/3/2013, 22:38
E voi amici, che farete nell'attesa dell'invasione Indiana? Ditecelo con un SMS o una Mail!
Mi piace su: 12/3/2013, 19:38
E voi amici, che farete nell'attesa dell'invasione Indiana? Ditecelo con un SMS o una Mail!
Mi piace su: 12/3/2013, 12:05
Penso varie cose: 1)se per "prima uscita" intendi anche prima uscita in pista della tua vita ok.. ma ti manca comunque un po di teoria prima di prendere in mano il volante 2)questo è un consiglio più...
Mi piace su: 10/3/2013, 23:35
Addirittura! Beh cari, anche a me molti di voi mancano.. specie quelli che non posso sentire costantemente su FB. Qui in Argentina le cose procedono abbastanza bene, ora ho un compagno, si chiama...
Mi piace su: 2/2/2013, 17:50
Addirittura! Beh cari, anche a me molti di voi mancano.. specie quelli che non posso sentire costantemente su FB. Qui in Argentina le cose procedono abbastanza bene, ora ho un compagno, si chiama...
Mi piace su: 2/2/2013, 17:02
Mi piace su: 2/2/2013, 17:00
Mi piace su: 2/2/2013, 14:55
Mi piace su: 2/2/2013, 13:56
Mi piace su: 2/2/2013, 12:18