ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tinker Bell

Su di me...

Data di nascita
16/9/1994 (29)
Dati personali di Tinker Bell
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
368
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Iscrizione
12/7/2015
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

18/9/2015


17/9/2015


14/9/2015


13/8/2015


6/8/2015


4/8/2015


15/7/2015


14/7/2015


12/7/2015



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

140 Mi piace

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
  1. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Dade attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Ho avuto un bollo nero per tre settimane xd
    Mi piace su: 27/8/2015, 19:30
  2. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    ma sta zitta che non capisci u.u vedere un concerto sotto al palco non è come vederlo in fondo (anche pogare un pò è divertente... purchè fatto IN MANIERA CIVILE e a GOMITI BASSI :lol:)... solo che li...
    Mi piace su: 27/8/2015, 19:30
  3. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    Si in quel caso sarò stato contradditorio ahahahah
    Mi piace su: 6/8/2015, 11:33
  4. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da imok attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    In entrambi i casi la mia vita è in pericolo... Prendere una coltellata a casa è diverso da prenderla in strada?
    Mi piace su: 6/8/2015, 10:57
  5. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da attivo thread : Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi
    Vabbè ma loro sono comunque responsabili in qualche maniera se gli muore un ragazzo strafatto nel loro locale, non è questione di positivo o negativo, utile o inutile....se l'hanno chiuso ci saranno...
    Mi piace su: 6/8/2015, 9:57
  6. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da attivo thread : Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi
    Mi pare che in teoria (visto che in pratica li fanno quasi sempre entrare) i minori nelle discoteche notturne non potrebbero entrare, o comunque dovrebbero essere accompagnati da un maggiorenne (poi...
    Mi piace su: 6/8/2015, 9:57
  7. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da LauT90 attivo thread : Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi
    chiudendo il cocorcò non hanno risolto il problema della droga. La droga gira dappertutto non solo nelle discoteche e non solo al cocoricò. Dovrebbe essere bloccato il commercio sin dall'inizio ( anche se...
    Mi piace su: 5/8/2015, 19:16
  8. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da attivo thread : Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi
    Beh in teoria un 16enne non dovrebbero neanche farlo entrare.....e questa è responsabilità della discoteca, se entra e poi si rincoglionisce di brutto da star male poi son cazzi amari....figurati se...
    Mi piace su: 5/8/2015, 19:16
  9. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da lunantica attivo thread : Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi
    Ma i tossici non rovinano solo la loro di vita. Ti immagini questa gente alla guida (e ce n'è)? Ed è un esempio, in realtà sono una piaga sociale anche per molti altri fattori. Io non sarei per la...
    Mi piace su: 5/8/2015, 19:16
  10. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Jack, io sono atea convinta ma nonostante ciò paradossalmente in parte sono più che d'accordo con te. Ha dell'incredibile come questa cosa si stia verificando tanto spesso negli ultimi periodi xD Perché...
    Mi piace su: 4/8/2015, 11:38
  11. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da illusione attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Vabbè però quando si dice che la religione provoca delle guerre, non si intende letteralmente che la religione cattolica in quanto ente a sé stante dichiara guerra all'islam, altro ente dotato di coscienza...
    Mi piace su: 4/8/2015, 11:38
  12. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Discutere può darsi, confrontarsi invece non è mai inutile, anzi direi che è una delle poche cose per cui vale la pena di essere inseriti in un contesto sociale (che per il resto francamente e personalmente...
    Mi piace su: 3/8/2015, 20:02
  13. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Buonasera. Premetto che volevo mettere questo topic sotto la sezione 'religione', solo che non l'ho trovata, o forse non esiste, o forse son solo rincoglionita io. Boh. Già immagino lo stupore di...
    Mi piace su: 3/8/2015, 19:24
  14. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Sì ma queste sono solo persone ignoranti ed altamente incoerenti. Certi comportamenti secondo me c'entrano davvero poco con la religione in sé. Anche perché, nonostante sia molto ignorante in materia, non...
    Mi piace su: 3/8/2015, 19:23
  15. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    ...e meno male che poi era solo sousuke, eh. - - - Aggiornamento - - - mh mh...si è trasformata in una garetta a chi piscia più lontano.
    Mi piace su: 3/8/2015, 19:23
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima