Non ho mai avuto un Huawei, ma se dovessi (e potessi) cambiare telefono al momento penso ne prenderei proprio uno di questa marca. Me ne hanno parlato benissimo in tanti ed ho qualche amico che ha...
Mi piace su: 15/7/2015, 10:34
Tutto pu� essere. Ma.questo caso in fondo fa testo solo fino ad un certo punto. Magari la ragazza si � inventata tutto, magari no, non lo sappiamo. Ma sfruttare questo caso ancora irrisolto per far...
Mi piace su: 14/7/2015, 19:43
Lo stupro non pu� essere giustificato, in nessun caso, n� tanto meno con motivazioni futili come l'abbigliamento. In questo preciso caso, per�, io non riesco a inquadrare la situazione. Se violenza c'�, questa...
Mi piace su: 14/7/2015, 19:43
Un tizio (o tizia) ha spiegato tutte queste questioni spinose (...che poi a me sembra abbastanza intuitivo) in questo video, usando come metafora un ipotetico invito a bere t�: LINK...
Mi piace su: 14/7/2015, 19:42
Rispondo come ho gi� risposto nelle prime pagine. Non avessi Sky ne farei a meno tranquillamente. Visto che ho Sky mi sta bene averla e vederla, anche se l'uso � ridotto alla sera prima di andare a letto...
Mi piace su: 13/7/2015, 12:02