ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da RudeMood attivo thread : Carta stagnola...
    Intendo dire : se consigli a una ragazzina di stare vicino al suo ragazzo tossico dipendente e non lasciarlo sicuramente hai fatto esperienza al fianco di altri tossicodipendenti e sei ben conscia...
    Mi piace su: 24/5/2012, 12:37
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Flou. attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Piove - Alex Britti
    Mi piace su: 24/5/2012, 11:39
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Salvaslip
    A me il ciclo dura massimo tre giorni, ma il primo giorno praticamente vale per 5. :181: Comunque lì uso spesso i salvaslip, perchè mi capitano mesi nei quali, tra un ciclo e l'altro, ho molte perdite...
    Mi piace su: 24/5/2012, 11:34
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io avrei dovuto studiare, eh... Un'ora fa: prendo il libro di comunicazione visiva. Rileggo quello che ho sottolineato. Inizio a imparare. (Si però visto che devo fare solo un argomento a piacere,...
    Mi piace su: 24/5/2012, 11:11
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Gio attivo thread : Rilevatore di bugie
    78399 :lol: :lol:
    Mi piace su: 24/5/2012, 11:09
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Ricostruzione "fai da te" senza rovinarsi le unghie naturali!
    Vabbè, non è mica sempre verissimo. Dipende anche da chi vai a fartela, e come te la fa. Anch'io non ho mai voluto farmi la colata, fino a un anno fa, perchè tutte le mie amiche avevano sempre unghie da...
    Mi piace su: 24/5/2012, 10:48
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Non ha prezzo
    Magnifica, stupenda, bellissima. Ma stai lontana eh?
    Mi piace su: 24/5/2012, 9:03
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da eleo attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei perfetto..
    Mi piace su: 24/5/2012, 9:02
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : Il confessionale di FdT
    non eri tra i miei piani. Però la vivo come viene. Coi tuoi problemi o meno..sorrido.
    Mi piace su: 24/5/2012, 9:02
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Qué bonito que se está cuando se está bonito... Perché un po' di fumo con il tuo coinquilino ed un tuo amico, un brindisi di un rosso intenso e frizzante a noi ed al tempo che rimane, quello che verrà e ci...
    Mi piace su: 24/5/2012, 9:01
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Caska attivo thread : Tingersi i capelli con l'Hennè
    Sono rossa! A breve metterò una foto comunque son venuti bene son soddisfattissima e non ho avuto alcun tipo di problema!
    Mi piace su: 24/5/2012, 9:01
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Tesi di laurea triennale - Info generali
    Che carine che siete
    Mi piace su: 24/5/2012, 9:00
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Pensiero del giorno...
    No, ma cosa hai capito? Intendiamoci, io sono felice di essere amata così eh? Mi sento talmente amata che nemmeno me ne accorgo. Minchia che ingrata che sono.
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    :roll: ce l'ho nel culo.
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Eden
    Sì hai ragione, probabilmente sembro prevenuta ma in realtà quando osservo una persona dimagrire in un arco di tempo ridotto mi preoccupo. Esteticamente sta benissimo, spero sia lo stesso per il fisico e...
    Mi piace su: 23/5/2012, 19:24