ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi guardavi con gli occhi di quella volta ieri. Mi volevi e io ti sarei saltata addosso... A volte maledico il mio autocontrollo!
    Mi piace su: 3/7/2012, 12:27
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'ho sognato, finalmente. Il profumo, la sensazione di toccarlo, la sua faccia...sono particolari che sbiadiscono, che si annebbiano, che non riesco piu a decifrare. Ma quando uno dorme,...
    Mi piace su: 2/7/2012, 12:35
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non rido da più di un giorno. Non mi era mai capitato di contarli prima di conoscerti. Grazie, sei stato un sole.
    Mi piace su: 2/7/2012, 12:33
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Le mie amiche che hanno scelto l'amore sono già sposate o in procinto di farlo. I miei colleghi che hanno scelto la carriera hanno già un contratto. Chi sognava la gloria la sta conquistando anche...
    Mi piace su: 2/7/2012, 12:32
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Inizia a vedersi appena appena un accenno di addominali... me soddisfatta! *-*
    Mi piace su: 1/7/2012, 12:45
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Lo amo... Lo amo... L'ho sempre amato e lo amerò sempre... E vaffanculo a chi dice che non va amato perché è una testa di cazzo, perché effettivamente è una testa di cazzo. E quando fa così mi sento come un...
    Mi piace su: 29/6/2012, 8:57
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Pensiero del giorno...
    Noi. Io e te. Io ubriaca, tu che mi tieni in piedi e mi abbracci. Io che ti sfotto, tu che mi fai il solletico. Nella foto di classe, io che sorrido, tu che mi tieni in braccio. Tu che mi...
    Mi piace su: 29/6/2012, 8:56
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Oregon attivo thread : Modà ft. Jarabedepalo - Come un pittore
    All'inizio mi sapeva di canzone bimbominkiosa, poi riascoltandola l'ho apprezzata di più. Il testo è molto semplice ma tanto carino e, come dice Dark side, bello l'incontro delle due voci.
    Mi piace su: 28/6/2012, 19:01
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Mister White attivo thread : L'ultimo messaggio...
    Post it sulla scrivania: VOGLIO LA FIRMA DI F24 LA VOGLIO SUBITOOOO! VOGLIO GLI STILI IBX. VOGLIO I FLUSSI. VOGLIO TUTTO E LO VOGLIO SUBITOOOOOOO. Il mio capo è solidale, quando è stressato ci...
    Mi piace su: 28/6/2012, 16:02
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Modà ft. Jarabedepalo - Come un pittore
    http://www.youtube.com/watch?v=RuYbA55IWGs&feature=g-all-lik
    Mi piace su: 28/6/2012, 13:18
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    In ascensore all'uni. Salgono con me il sosia di Tim Burton e un freakettone. - A che piano andate? - Il terzo - Ok, io scendo al secondo. Schiaccio prima il due e poi il tre. Il sosia di...
    Mi piace su: 28/6/2012, 11:14
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.benesserevillage.it/public/images/article_image/thumb/dolori-addominali-stitichezza.jpg
    Mi piace su: 27/6/2012, 12:17
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Valavero io odio gli strass e sono abbastanza scettica sul giallo :087:
    Mi piace su: 25/6/2012, 18:45
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io ho preso per molto tempo una strada e proprio lì, c'eri tu. Non so se mai ci siamo incrociati in quel posto, dove ho sofferto attese e incertezze. Ma eri vicino, a pochissimi metri, e.... appari...
    Mi piace su: 25/6/2012, 18:42
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da eleo attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=QCQTr8ZYdhg
    Mi piace su: 25/6/2012, 18:40