ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. maya
    maya piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che fate stasera?
    Cinese. Di nuovo, dopo ieri sera :lol:
    Mi piace su: 23/3/2012, 21:12
  2. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Peccato che alcune cose non siano un'opinione..quindi c'è ben poco da rimanere delle proprie idee. Una cosa o è in un modo o non lo è.
    Mi piace su: 23/3/2012, 16:22
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    - Uno vorrebbe sapere di aver sconvolto la vita di una donna.. - Eh? - Eh..invece non te ne fotte niente.. - Cosa dovrei fare? - Cadere ai miei piedi, per esempio.. - Di più!? Non ci credo...
    Mi piace su: 23/3/2012, 12:43
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Hai una delicatezza nei miei confronti che a volte mi lascia disarmata. Una delicatezza fisica. Una delicatezza emozionale. Una cosa che forse non mi aspettavo..
    Mi piace su: 23/3/2012, 12:39
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Hai comprato le lenzuola blu. Guarda che le ho comprate per te.. L'accortezza e la dolcezza di questo gesto non si possono spiegare a parole..
    Mi piace su: 23/3/2012, 12:28
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Mi piace su: 22/3/2012, 19:47
  7. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    - E poi il problema è che sei bona da morire. Hai un corpo mozzafiato e due occhi spettacolari.. - ... Torniamo dentro? ... Mi piacerebbe essere in grado di accettare un complimento.. Perché mi...
    Mi piace su: 22/3/2012, 18:35
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    E' vero..le gomme da masticare sono terribili. Non tanto per il tempo di smaltimento in sé, ma perché roivinano tutto. Per il resto che dire..odio quando vedo qualcuno che getta qualcosa a terra....
    Mi piace su: 22/3/2012, 14:59
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    E' vero..le gomme da masticare sono terribili. Non tanto per il tempo di smaltimento in sé, ma perché roivinano tutto. Per il resto che dire..odio quando vedo qualcuno che getta qualcosa a terra....
    Mi piace su: 22/3/2012, 14:55
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    - E poi il problema è che sei bona da morire. Hai un corpo mozzafiato e due occhi spettacolari.. - ... Torniamo dentro? ... Mi piacerebbe essere in grado di accettare un complimento.. Perché mi...
    Mi piace su: 22/3/2012, 13:33
  11. zioregy
    zioregy piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Peccato che alcune cose non siano un'opinione..quindi c'è ben poco da rimanere delle proprie idee. Una cosa o è in un modo o non lo è.
    Mi piace su: 22/3/2012, 13:27
  12. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 22/3/2012, 11:40
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 22/3/2012, 10:34
  14. zioregy
    zioregy piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    No, non stiamo dicendo la stessa cosa. Tu stai dicendo che nel liquido preseminale non ci sono spermatozoi perché, se fosse così, ad ogni rapporto col coito interrotto seguirebbe una gravidanza. Io sto...
    Mi piace su: 22/3/2012, 1:03
  15. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ho bisogno
    Ho bisogno di gridare. In questo momento ho proprio bisogno di urlare.
    Mi piace su: 21/3/2012, 20:50