ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso alla frase che mi dedicasti nel biglietto della laurea. E penso che in questi momenti non ho alcuna voglia di essere in alto per vedere meglio. Mi sarei accontentata di poltrire al porto a...
    Mi piace su: 20/8/2013, 14:42
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    "ti voglio bene" "lo so. però non innamorarti di me." fanculo. vai a fanculo. stupida che sono, pensavo di potermi lasciar andare una volta tanto e invece col cazzo. pensavo la differenza di età fosse un...
    Mi piace su: 20/8/2013, 14:41
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sai, un po' mi manchi. Un po' tanto certe volte, sopratutto la notte. E non passa momento in cui io non pensi a te o qualcosa/qualcuno mi ci faccia pensare. Però è quando ci sentiamo che crollo, che sto...
    Mi piace su: 14/8/2013, 13:15
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che domenica strana, mi sento vuota e sola...e sono sveglia solo da 2 ore..
    Mi piace su: 11/8/2013, 20:28
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Caska attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' vero che non mi lascerai mai del tutto indifferente, ma è anche vero che spero di averti fatto mangiare i gomiti a sufficienza. Io la mia splendida vita ce l'ho ora, sei in ritardo anni luce.
    Mi piace su: 10/8/2013, 9:30
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fiona attivo thread : Dottorato
    Mi dispiace... Ma per insegnare ci sono vie alternative rispetto a quella universitaria nel caso... Alla fine mi sembrava ti piacesse, non abbatterti** @illusione...
    Mi piace su: 5/8/2013, 14:30
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/47739_10151779272651151_1839025434_n.jpg Sto ridendo da sola come una cretina :lol:
    Mi piace su: 5/8/2013, 11:32
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Vedo una bimba grassoccia, con gli occhialoni e la testa china verso i giocattoli del suo rifugio. Mi vengono in mente le asfissianti richieste di quella bambina per avere una sorellina, nei momenti...
    Mi piace su: 5/8/2013, 11:30
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    L'inverno scorso avevamo detto che questa estate saremmo andati insieme in quel parco a Verona, ricordi? E che saresti venuto a passare almeno una settimana giù a PG, così ti avrei fatto visitare tutti...
    Mi piace su: 5/8/2013, 11:29
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono felice..come mai prima.
    Mi piace su: 5/8/2013, 11:28
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Fuori soffiava dolce il vento, ma lei fu presa da sgomento quando lo vide morir contento Morir contento e innamorato quando a lei nulla era restato Non il suo amore, non il suo bene Ma solo...
    Mi piace su: 4/8/2013, 11:22
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    I poeti, che brutte creature Ogni volta che parlano è una truffa
    Mi piace su: 29/7/2013, 20:07
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fabio attivo thread : Australia, un sogno che diventa realtà
    Eccomi qui a parlavi del mio viaggio, un sogno che si realizzerà a novembre. Partirò da solo, zaino in spalla, in uno dei continenti più belli e ricchi di natura al mondo. Il mio tour australiano inizierà...
    Mi piace su: 23/7/2013, 18:28
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Sono un pò confusa
    E' un topic del 2006, porco mondo. Holly, Artemisia! E comunque sì, Nachos caro, ma abbiamo rotto 6 mesi fa la nostra amicizia quindicennale. Ah, la vita u.u Vanille., socia cara :050:
    Mi piace su: 21/7/2013, 9:15
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    E smetto la pillola. Visti i decessi familiari a causa del sangue denso preferisco il ciclo in ritardo e mille atroci dolori piuttosto che una trombosi. Son scelte.
    Mi piace su: 20/7/2013, 16:09