ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho fatto le esercitazioni di Analisi 2 proprio quest'anno :D
    Mi piace su: 11/7/2012, 18:11
  2. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    :lol: Hai ragione :lol: :**************
    Mi piace su: 11/7/2012, 16:35
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    Quando ieri mi hai chiamata Amore mi si è bloccato un attimo il respiro. Penso che tu non l'abbia mai fatto. Forse quando ero piccola lo facevi..ma non a mia memoria.. E poi mi hai salutata per...
    Mi piace su: 10/7/2012, 0:14
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    Quando ieri mi hai chiamata Amore mi si è bloccato un attimo il respiro. Penso che tu non l'abbia mai fatto. Forse quando ero piccola lo facevi..ma non a mia memoria.. E poi mi hai salutata per...
    Mi piace su: 9/7/2012, 16:14
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 9/7/2012, 12:49
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 9/7/2012, 11:36
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ultimo dolce della serie in preparazione. Crema pronta. Mele nel forno. Dopo pranzo lo finisco. Mamma mia..due giornate ai fornelli :lol:
    Mi piace su: 8/7/2012, 13:24
  8. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ultimo dolce della serie in preparazione. Crema pronta. Mele nel forno. Dopo pranzo lo finisco. Mamma mia..due giornate ai fornelli :lol:
    Mi piace su: 8/7/2012, 13:19
  9. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : nali
    Sei sempre uno spettacolo..
    Mi piace su: 8/7/2012, 13:18
  10. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : nali
    Estrella.. :) :*
    Mi piace su: 8/7/2012, 0:37
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Insana voglia di spaccare tutto. Per prima cosa la tua faccia compiaciuta. Non alimenterò il tuo ego con la mia gelosia.
    Mi piace su: 6/7/2012, 18:05
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Tu sei l'unica persona che ho incontrato al'Unical degna di essere laureata in Matematica.." ... Detto da Te..
    Mi piace su: 6/7/2012, 14:24
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Condizionatori portatili
    No, non l'ho comprato perché tra rumore da sopportare e balcone da tenere aperto, non eravamo per nulla convinti..
    Mi piace su: 5/7/2012, 14:52
  14. Fabio
    Fabio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Condizionatori portatili
    No, non l'ho comprato perché tra rumore da sopportare e balcone da tenere aperto, non eravamo per nulla convinti..
    Mi piace su: 5/7/2012, 14:26
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    - Ecco..questo è uno di quei giorni in cui ti avrei guardata con la bava alla bocca.. - E invece? - E invece ti guardo lo stesso con la bava alla bocca..ma poi andiamo a casa.. :lol:
    Mi piace su: 5/7/2012, 12:09