ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Infezione buco all'orecchio...
    Chissà se intanto all'autrice del topic è caduto l'orecchio..
    Mi piace su: 3/8/2012, 12:25
  2. Gio
    Gio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ci siamo salutati. E hai pianto.
    Mi piace su: 2/8/2012, 20:32
  3. Bastet7
    Bastet7 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Non accetta ordini da una donna , tenta di dimettersi ma riescono a salvarlo
    In questo caso, per quanto mi riguarda, poteva morire di fame chiedendo l'elemosina..
    Mi piace su: 26/7/2012, 17:52
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : tampax e mare
    Solo io dopo 3 ore ho il proteggislip sporco -.-'
    Mi piace su: 25/7/2012, 18:52
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Non accetta ordini da una donna , tenta di dimettersi ma riescono a salvarlo
    Non mi interessa entrare in un gioco di ironia, abbi pazienza. Credo di essere una delle persone meno razziste al mondo, quindi con me caschi male. :D Io sto parlando di questo caso nello...
    Mi piace su: 24/7/2012, 14:34
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cucina etnica, che passione!!!
    Mi piace moltissimo la cucina cinese. Mangio con molto piacere anche al ristorante messicano. La cucina africana mi è piaciuta parecchio, al contrario di quella indiana che non mi ha entusiasmata....
    Mi piace su: 24/7/2012, 13:45
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cucina etnica, che passione!!!
    Io l'ho fatto e non è per nulla difficile!
    Mi piace su: 24/7/2012, 0:11
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quando sto bene non sento la necessità di scrivere. E non sento più il bisogno di soffrire.
    Mi piace su: 23/7/2012, 22:43
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Non accetta ordini da una donna , tenta di dimettersi ma riescono a salvarlo
    In questo caso, per quanto mi riguarda, poteva morire di fame chiedendo l'elemosina..
    Mi piace su: 23/7/2012, 20:54
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Quando lo vedrai...
    Io continuo a non vedere il muro -.-' E continuo a non capire cosa c'è nella seconda foto della seconda serie -.-'
    Mi piace su: 23/7/2012, 20:51
  11. Spice
    Spice piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cucina etnica, che passione!!!
    Io l'ho fatto e non è per nulla difficile!
    Mi piace su: 23/7/2012, 20:09
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quando sto bene non sento la necessità di scrivere. E non sento più il bisogno di soffrire.
    Mi piace su: 23/7/2012, 20:02
  13. illusione
    illusione piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Non accetta ordini da una donna , tenta di dimettersi ma riescono a salvarlo
    Mi piace su: 23/7/2012, 15:44
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cucina etnica, che passione!!!
    Mi piace moltissimo la cucina cinese. Mangio con molto piacere anche al ristorante messicano. La cucina africana mi è piaciuta parecchio, al contrario di quella indiana che non mi ha entusiasmata....
    Mi piace su: 23/7/2012, 15:22
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Non accetta ordini da una donna , tenta di dimettersi ma riescono a salvarlo
    Mi piace su: 23/7/2012, 14:19