ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    Ultimamente sono in fissa con le montagne e le stelle, mi sa che con l'inverno mi dovrò far passare quantomeno la seconda di fissa :x11:
    Mi piace su: 23/11/2013, 17:57
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Zucchero mascobado/muscovado
    Più o meno XD ho dovuto togliere la parte esterna perchè aveva un sapore di fumo :/ però per il resto è buono, anche se la cannella copre un po' il sapore dello zucchero! Prossima volta provo a mettere la...
    Mi piace su: 23/11/2013, 16:51
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok, io mi interesso a un sacco di cose e ultimamente, per la prima volta, mi sto interessando alla storia, ma potreste evitare di mandare a ripetizione la capo di Kennedy che si fa a mille pezzi, fa...
    Mi piace su: 23/11/2013, 10:56
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Zucchero mascobado/muscovado
    L'odore è buonissimo, sa liquirizia *_* Comunque ho appena infornato una sorta di plumcake alle mele, con cannella e questo zucchero particolare. Poi vi dico come viene XD
    Mi piace su: 23/11/2013, 10:54
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non riesco ad andarci piano. Non riesco a viverla giorno per giorno. Non riesco a stare tranquilla. Non riesco a non pensare a gennaio. Non riesco a comandare i sentimenti. Non riesco a non guardare...
    Mi piace su: 23/11/2013, 10:54
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Perplessità sull'università......
    Non ci vedo nulla di strano, è il classico metodo all'italiana per superare i problemi, siamo sotto la media europea di laureati? bene, regaliamo qualche titolo di studio e andiamo in pareggio!
    Mi piace su: 22/11/2013, 18:48
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    C'è un momento, in cui metti nello scatolone tutte le dispense di cinque anni di università, in cui realizzi quanto cazzo hai studiato per colpa di quest'università allucinante e dell'animadelimortacciloro.
    Mi piace su: 22/11/2013, 18:45
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ogni tanto mi immagino seduta al tavolino di uno di quei ristorantini minuscoli con le tovaglie a quadri, ogni tanto verdi, ogni tanto rossi. Mi immagino di ordinare del vino, o della birra, e...
    Mi piace su: 22/11/2013, 18:43
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono stata in piedi 12 ore senza mangiare e bere e fare pipì. Ho la schiena a pezzi e una fame bestiale che mi mangerei qualunque cosa inanimata. Ma la sensazione di gratificazione che ti da una...
    Mi piace su: 22/11/2013, 18:40
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quando avrò un mio stipendio potrò comprare tutto il pesce che voglio e mangiare a base di pesce quanto voglio. È il pensiero gioioso sul mio domani fatto quest'oggi al supermercato. Se spendessi 8 euro...
    Mi piace su: 22/11/2013, 18:39
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jeggi attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Beh oddio, anche io non riuscirei a sopportare l'idea che il mio ragazzo esca con un'altra. Perché non credo nell'amicizia tra ragazzo e ragazza (e se la penso così il motivo c'è) PERÒ non gli vieterei...
    Mi piace su: 20/11/2013, 20:30
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    L'ho chiesto proprio perchè non avevo capito. Nel caso in cui non conoscessi la persona, forse, sarei infastidita anch'io. Ancora di più -come ha detto Holly- se il mio ragazzo facesse il vago su...
    Mi piace su: 20/11/2013, 19:35
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Layne S. attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Ti rispondo nello specifico per il mio caso: come ho scritto vivo fuori, il mio ragazzo non mi è ancora venuto a trovare, quindi non può conoscere i miei amici qui. Ora, io faccio amicizia abbastanza...
    Mi piace su: 20/11/2013, 19:26
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Lo scriveva Manzoni, non vedo perché non possa scriverlo io u.u
    Mi piace su: 20/11/2013, 19:05
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Frogga attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    A me la wind invece non me se incula de striscio! Mattinata a dir poco movimentata, ho avuto più culo che anima! -Non sento le sveglie! inizio ad accusare le 4 ore a notte da un po' di tempo a...
    Mi piace su: 20/11/2013, 17:34