Ultimamente sono in fissa con le montagne e le stelle, mi sa che con l'inverno mi dovrò far passare quantomeno la seconda di fissa :x11:
Mi piace su: 23/11/2013, 17:57
Più o meno XD ho dovuto togliere la parte esterna perchè aveva un sapore di fumo :/ però per il resto è buono, anche se la cannella copre un po' il sapore dello zucchero! Prossima volta provo a mettere la...
Mi piace su: 23/11/2013, 16:51
Ok, io mi interesso a un sacco di cose e ultimamente, per la prima volta, mi sto interessando alla storia, ma potreste evitare di mandare a ripetizione la capo di Kennedy che si fa a mille pezzi, fa...
Mi piace su: 23/11/2013, 10:56
L'odore è buonissimo, sa liquirizia *_* Comunque ho appena infornato una sorta di plumcake alle mele, con cannella e questo zucchero particolare. Poi vi dico come viene XD
Mi piace su: 23/11/2013, 10:54
Non riesco ad andarci piano. Non riesco a viverla giorno per giorno. Non riesco a stare tranquilla. Non riesco a non pensare a gennaio. Non riesco a comandare i sentimenti. Non riesco a non guardare...
Mi piace su: 23/11/2013, 10:54
Non ci vedo nulla di strano, è il classico metodo all'italiana per superare i problemi, siamo sotto la media europea di laureati? bene, regaliamo qualche titolo di studio e andiamo in pareggio!
Mi piace su: 22/11/2013, 18:48
C'è un momento, in cui metti nello scatolone tutte le dispense di cinque anni di università, in cui realizzi quanto cazzo hai studiato per colpa di quest'università allucinante e dell'animadelimortacciloro.
Mi piace su: 22/11/2013, 18:45
Ogni tanto mi immagino seduta al tavolino di uno di quei ristorantini minuscoli con le tovaglie a quadri, ogni tanto verdi, ogni tanto rossi. Mi immagino di ordinare del vino, o della birra, e...
Mi piace su: 22/11/2013, 18:43
Sono stata in piedi 12 ore senza mangiare e bere e fare pipì. Ho la schiena a pezzi e una fame bestiale che mi mangerei qualunque cosa inanimata. Ma la sensazione di gratificazione che ti da una...
Mi piace su: 22/11/2013, 18:40
Quando avrò un mio stipendio potrò comprare tutto il pesce che voglio e mangiare a base di pesce quanto voglio. È il pensiero gioioso sul mio domani fatto quest'oggi al supermercato. Se spendessi 8 euro...
Mi piace su: 22/11/2013, 18:39
Beh oddio, anche io non riuscirei a sopportare l'idea che il mio ragazzo esca con un'altra. Perché non credo nell'amicizia tra ragazzo e ragazza (e se la penso così il motivo c'è) PERÒ non gli vieterei...
Mi piace su: 20/11/2013, 20:30
L'ho chiesto proprio perchè non avevo capito. Nel caso in cui non conoscessi la persona, forse, sarei infastidita anch'io. Ancora di più -come ha detto Holly- se il mio ragazzo facesse il vago su...
Mi piace su: 20/11/2013, 19:35
Ti rispondo nello specifico per il mio caso: come ho scritto vivo fuori, il mio ragazzo non mi è ancora venuto a trovare, quindi non può conoscere i miei amici qui. Ora, io faccio amicizia abbastanza...
Mi piace su: 20/11/2013, 19:26
Lo scriveva Manzoni, non vedo perché non possa scriverlo io u.u
Mi piace su: 20/11/2013, 19:05
A me la wind invece non me se incula de striscio! Mattinata a dir poco movimentata, ho avuto più culo che anima! -Non sento le sveglie! inizio ad accusare le 4 ore a notte da un po' di tempo a...
Mi piace su: 20/11/2013, 17:34