ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : La casa più stretta del mondo
    Una trappola mortale per persone claustrofobiche...
    Mi piace su: 14/7/2011, 13:57
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La casa più stretta del mondo
    Avevo letto la cosa più stretta al mondo, il che era molto più interessante. Comunque sta casa è praticamente una cella, solo più figa.
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Peperin@ attivo thread : La casa più stretta del mondo
    Essendo costruita tra due edifici, sarà buia :roll: non godrà della luce naturale :roll:
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Gilby Clarke attivo thread : La casa più stretta del mondo
    A me mancerebbe il respiro, però è figa!
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da MyOb attivo thread : Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare
    Ciao Ragazze, l'attività promossa da O.b. è quasi terminata! Sono qui per salutarvi, sperando che questo scambio di idee e opinioni abbia raggiunto il suo scopo: informare e sfatare falsi miti basati...
    Mi piace su: 14/7/2011, 13:56
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2008/12/the-joker.jpg
    Mi piace su: 14/7/2011, 13:48
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.robertotoscani.it/lab/system/files/u1/homer_simpson31.jpg Aedo
    Mi piace su: 14/7/2011, 11:11
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In inverno, almeno, stavo sveglia di notte e dormivo di giorno, ogni tanto. Ora non dormo affatto. Ora sono una donna con le occhiaie, la settimana prossima due occhiaie con una donna.
    Mi piace su: 14/7/2011, 10:50
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Peperin@ attivo thread : I nostri ricordi
    Ricordo l'ultima uscita in moto insieme, ma ricordo quando soprattutto quando anni fa, mi hai dato la forza di farmi risalire in moto. Dopo la morte di Thiago non volevo uscire più con voi...Salivo...
    Mi piace su: 14/7/2011, 9:30
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Nuova community: problemi e suggerimenti
    In effetti anche io preferivo la vecchia grafica dei profili...
    Mi piace su: 14/7/2011, 9:27
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ecco perché prendo l'autobus... ci metterà pure mezz'ora di più, ma viaggio su un mezzo pulito, con riscaldamento d'inverno e aria condizionata d'estate e lo pago anche la metà xD
    Mi piace su: 14/7/2011, 9:26
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : AAA Cercasi Sottonick
    "mi hai visto?"
    Mi piace su: 13/7/2011, 16:53
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Bambino ucciso dal padre nel North Carolina perché sospettato di essere gay
    Non si parla di religione bensì di sette. E la cosa è un TANTINO diversa.
    Mi piace su: 13/7/2011, 15:00
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Aedo, se non ci vediamo non puoi strapparmeli, ma se ci vediamo non hai motivo di strapparli... e Zeitgeist è un ottimista XD giù da me è da almeno quattro o cinque estati che i turisti sono quattro...
    Mi piace su: 13/7/2011, 14:45
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Ho bisogno
    .. di tempo. Avrei solo bisogno di Tempo. Non ce la faccio..
    Mi piace su: 13/7/2011, 14:30