ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    So benissimo cosa stai facendo. A Te non costava nulla fare le cose che stai chiedendo a me di fare. Si tratta di mettere un paio di definizioni e di controllare un Teorema che non ti torna. Ci...
    Mi piace su: 30/8/2012, 19:07
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Jamilia, è ovvio che al professore non interessi di te. Il mio capo è il Male in persona, una persona senza la quale il mondo sarebbe un posto decisamente migliore. Eppure c'è un discorso che fa ogni anno...
    Mi piace su: 30/8/2012, 18:13
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Jamilia, è ovvio che al professore non interessi di te. Il mio capo è il Male in persona, una persona senza la quale il mondo sarebbe un posto decisamente migliore. Eppure c'è un discorso che fa ogni anno...
    Mi piace su: 30/8/2012, 15:28
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    30. E' finalmente 30.
    Mi piace su: 30/8/2012, 14:49
  5. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Randa', lo so che qui si parla del cane..ma mica ricordavo che sei così bello :|
    Mi piace su: 30/8/2012, 14:42
  6. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tenshi
    Ho avuto un impulso quasi irrefrenabile di ribaltare il pc xD Comunque sei più bianca di me :049: E per qusto ti amo :049: :lol: Seriamente..hai un faccino che è di una tenerezza disarmante :D E...
    Mi piace su: 30/8/2012, 13:42
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Terremoto Pollino, la terra continua a tremare
    Paura in Calabria, forte scossa sismica a Scilla - Cronaca - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/calabria/articoli/1057971/scossa-di-terremoto-in-calabria.shtml) many2o dove sei...
    Mi piace su: 30/8/2012, 13:25
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tenshi
    Ho avuto un impulso quasi irrefrenabile di ribaltare il pc xD Comunque sei più bianca di me :049: E per qusto ti amo :049: :lol: Seriamente..hai un faccino che è di una tenerezza disarmante :D E...
    Mi piace su: 30/8/2012, 10:42
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Mi piace su: 30/8/2012, 9:42
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Mi piace su: 30/8/2012, 9:41
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Randa', lo so che qui si parla del cane..ma mica ricordavo che sei così bello :|
    Mi piace su: 30/8/2012, 9:14
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Burro scaduto
    Puoi usare sicuramente la confezione chiusa, magari fai un dolce così eviti di buttarlo tra una settimana! Per quella aperta, se togli la parte bianca e ha un buon odore, puoi usare tranquillamente...
    Mi piace su: 28/8/2012, 20:18
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Le giornate che si accorciano mi mettono sempre un po' di malinconia.. Eppure quest'anno le aspetto un po' di più..
    Mi piace su: 28/8/2012, 19:01
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ditemi che NON e' vero che esiste
    Ci sono quelli di Hello Kitty, perché non dovrebbero esserci i suoi? :lol: Anzi, i suoi sono più sensati..almeno lui è una spugna.. :roll:
    Mi piace su: 28/8/2012, 18:37
  15. Gio
    Gio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Le giornate che si accorciano mi mettono sempre un po' di malinconia.. Eppure quest'anno le aspetto un po' di più..
    Mi piace su: 27/8/2012, 19:07