ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

26/5/2011

25/5/2011

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mia madre mi ha regalato dei cioccolatini, mi ha detto "buon S. Valentino" e io devo pure fingermi felice per farle piacere. Che tristezza infinita.
    Mi piace su: 14/2/2014, 13:12
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    A volte le parole non dette sono più eloquenti di quelle dette
    Mi piace su: 14/2/2014, 9:53
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono stanca di dipendere dai tuoi sbalzi umorali.
    Mi piace su: 12/2/2014, 9:28
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il pavimento è stato promosso ad armadio temporaneo. Sublime momento d'estasi orizzontale.
    Mi piace su: 12/2/2014, 9:28
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Certo che pure tu, infojobs, funzioni 'na bellezza. Lavori suggeriti: carpentiere. Carpentiere...
    Mi piace su: 11/2/2014, 17:49
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma tanto lo so che mi mancherai e le ore diventeranno eterne..
    Mi piace su: 10/2/2014, 9:15
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    http://distilleryimage9.ak.instagram.com/26ccbbc48b3f11e3b6410e220c1cbd61_8.jpg Orecchiette con i broccoli -in assenza delle cime di rapa- :050: che fameee! PS: nonostante abbia messo io la...
    Mi piace su: 8/2/2014, 16:56
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    T'ho incrociata alla stazione che inseguivi il tuo profumo Presa in trappola da un tailleur grigio fumo I giornali in un mano e nell'altra il tuo destino Camminavi fianco a fianco al tuo assassino
    Mi piace su: 8/2/2014, 16:55
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Digli che i tuoi occhi me li han ridati sempre, Come fiori regalati a maggio e restituiti in novembre I tuoi occhi come vuoti a rendere per chi ti ha dato lavoro I tuoi occhi assunti da tre anni,...
    Mi piace su: 8/2/2014, 16:55
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ja, dài, ma bisogna anche essere sobri... non puoi fare tipo il saluto da quiz televisivo "ringrazio i miei genitori e tutti quelli che mi conoscono" :lol:
    Mi piace su: 4/2/2014, 9:51
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    Ma il tuo discorso fila, Wolv, solo che in questo caso c'entra una cippa.
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:14
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : quando un amico ti dice ti darei due baci di quelli che dico io cosa indende?
    ok, credo tu voglia sentirti dire che gli piaci e vabbè. Ma sul serio hai 21 anni?
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:11
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    Non era in tono contraddittorio xD
    Mi piace su: 30/1/2014, 15:54
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Possa Satana giocare con la tua anima per l'eternità :).
    Mi piace su: 30/1/2014, 15:16
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto trenta e lode a fisiologia ci serviva proprio :D Ora posso finalmente dormire più di cinque ore a notte, almeno per una settimanella. Mio dio quanto mi ha stressata questo esame!
    Mi piace su: 30/1/2014, 15:14