ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

18/7/2011

16/7/2011

15/7/2011

14/7/2011

10/7/2011

8/7/2011

5/7/2011

2885 Mi piace

1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi ha scritto un mio studente. Mi ha chiesto se mi ricordavo di lui. Mi ricordavo molto bene. Ricordo i caldi pomeriggi di luglio in cui veniva a chiedermi spiegazioni mentre stava preparando...
    Mi piace su: 8/3/2013, 0:03
  2. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi ha scritto un mio studente. Mi ha chiesto se mi ricordavo di lui. Mi ricordavo molto bene. Ricordo i caldi pomeriggi di luglio in cui veniva a chiedermi spiegazioni mentre stava preparando...
    Mi piace su: 7/3/2013, 23:53
  3. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Modalità di assunzione degli insegnanti
    Non vi tedio con la descrizione degli errori nella mia classe di concorso..ma vi dico solo che alla fine ne hanno date buone a tutti un po' più di una decina.. Quasi tutte quelle di comprensione del...
    Mi piace su: 7/3/2013, 0:00
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Uhm..non lo so, illusione. Forse sul fatto che sono state istituite delle scuole da fargli frequentare a partire da oggi in modo da essere indottrinati?
    Mi piace su: 5/3/2013, 17:10
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Che differenza c'è tra le soubrette che metteva Berlusconi e la cassiera/pescivendolo/altro che propone Grillo? Se rivoluzione doveva essere, doveva essere sulla cultura. E certe cose, se si vuole...
    Mi piace su: 5/3/2013, 17:09
  6. illusione
    illusione piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Modalità di assunzione degli insegnanti
    illusione qui trovi tutte le classi di concorso: https://tfa.cineca.it/pubb_compiti.php
    Mi piace su: 5/3/2013, 10:55
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Modalità di assunzione degli insegnanti
    Tranquilla..visti i correttori, lo hanno pensato addirittura persone cxhe avevano sostenuto la prova.. Quindi tu sei giustificata :D
    Mi piace su: 4/3/2013, 22:38
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Che spettacolo quello che sembra un dalmata :lolll:
    Mi piace su: 4/3/2013, 22:30
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Modalità di assunzione degli insegnanti
    Folletta, le domande erano in ordine sparso..la A l'hanno messa sempre giusta solo nel correttore..
    Mi piace su: 4/3/2013, 22:25
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Modalità di assunzione degli insegnanti
    Rosemary, alcune domande della mia classe non si potevano fare se non con la calcolatrice. E non solo non avevamo la calcolatrice, per quanto non avevamo neppure fogli per fare conti. Non esagero:...
    Mi piace su: 4/3/2013, 21:19
  11. hiatum
    hiatum piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Scrubs naturali
    Anch'io miele e zucchero o miele e sale..
    Mi piace su: 4/3/2013, 20:09
  12. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ahimè ne ho avuto conferma stamattina, Holly :lolll:
    Mi piace su: 20/2/2013, 16:45
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che sigarette o quale tabacco fumate?
    Old holborn bianco
    Mi piace su: 20/2/2013, 14:13
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    51.90 euro da kiko. Ma come si può -.-'
    Mi piace su: 20/2/2013, 13:49
  15. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    51.90 euro da kiko. Ma come si può -.-'
    Mi piace su: 20/2/2013, 12:47