ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

18/7/2011

16/7/2011

15/7/2011

14/7/2011

10/7/2011

8/7/2011

5/7/2011

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ho ansia ad andare con te a Livorno. Perch� sto attraversando un periodo di grande debolezza e potrei incosciemente cercare il tuo conforto. Tu sei sempre stato fonte di conforto, in tutti gli anni...
    Mi piace su: 15/6/2014, 17:03
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sarebbe stato troppo bello se questo momento non fosse mai arrivato. Per� la realt� � sempre cos�: se c'� la possibilit� che possa succedere qualcosa di brutto, puoi pure star certo che prima o poi succede. ...
    Mi piace su: 10/6/2014, 18:31
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jeggi attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non volevo dirti del nuovo orario a lavoro, proprio perch� sapevo che avresti risposto cos�. Vorrei mi dicessi che almeno un po' ti dispiace l'idea di non vedermi praticamente mai. Ha senso, � logico...
    Mi piace su: 6/6/2014, 15:28
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Caro me stesso, per favore, cerca di non inventare scuse insensate come al tuo solito. Non fare il codardo. Lo so bene che sei terrorizzato, ma le scuse che stai inventando non hanno senso, almeno...
    Mi piace su: 6/6/2014, 15:27
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se non fosse mia sorella, e quindi una persona al quale tengo davvero e che non voglio scavalcare o fare soffrire con gesti irrazionali/stupidi/esagerati, prenderei il primo treno per quella...
    Mi piace su: 4/6/2014, 20:03
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono troppo complicata, non puoi capire.
    Mi piace su: 4/6/2014, 20:03
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Razionalmente hai ragione tu. Ma questa mancanza di certezze mi rende insicura... lo so che devo avere solo pazienza, lo so che � per il bene di entrambi. Ma sai, tutti dovrebbero provare un istante...
    Mi piace su: 4/6/2014, 20:02
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma io ieri sera avevo capito benissimo quella domanda, anche se ti ho chiesto "cosa?", e tu hai fatto finta di nulla. Io avevo sentito.
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se mi appendi mi incazzo. E visto che incazzata non hai ancora avuto il piacere di vedermi non sai cosa ti aspetta.
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma come stai bene bene vestito cos� Oh davvero? Grazie! No in realt� sembri troppo frocio con sto maglioncino e sti pantaloni Ma grazie ._. sei sempre gentilissima..
    Mi piace su: 4/6/2014, 19:56
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/576353_293050657474807_2058490134_n.jpg
    Mi piace su: 4/6/2014, 19:53
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    You can get addicted to a certain kind of sadness Like resignation to the end Always the end So when we found that we could not make sense Well you said that we would still be friends But I�ll...
    Mi piace su: 28/5/2014, 15:23
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da imok attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Strappatemi il cuore e facciamola finita.
    Mi piace su: 28/5/2014, 15:21
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Sally attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "s'agap� tora ke tha s'agap� pantote". "Cosa significa?" "Significa: ti amo ora e ti amer� sempre. Ripetilo." Lo ripeto sottovoce: "e se non fosse cos�?" "Sar� cos�." Tento un'ultima vana difesa: "Niente dura per...
    Mi piace su: 18/5/2014, 14:20
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Disegnato un piccolo fiore tascabile per le persone alle quali voglio pi� bene. E ogni fiore ha un significato diverso, per una dedica personale. Vomito arcobaleni profumati!
    Mi piace su: 18/5/2014, 14:16