ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

21/8/2011

20/8/2011

19/8/2011

18/8/2011

11/8/2011

10/8/2011

9/8/2011

2885 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Dottorato
    illusione non c'è una regola standard per tutti. Il mio esame è constato di un esercizio da scegliere tra tre proposti e della trattazione di un tema da scegliere tra tre proposti. Ma Gli argomenti li...
    Mi piace su: 4/8/2013, 12:47
  2. illusione
    illusione piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Dottorato
    illusione non c'è una regola standard per tutti. Il mio esame è constato di un esercizio da scegliere tra tre proposti e della trattazione di un tema da scegliere tra tre proposti. Ma Gli argomenti li...
    Mi piace su: 4/8/2013, 11:46
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    JDE. Journal of Differentional Equation. Una delle migliori 13 riviste al mondo. E ora ci sta sopra il nostro articolo.
    Mi piace su: 1/8/2013, 15:01
  4. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    JDE. Journal of Differentional Equation. Una delle migliori 13 riviste al mondo. E ora ci sta sopra il nostro articolo.
    Mi piace su: 29/7/2013, 13:45
  5. Empusa
    Empusa piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pasta di zucchero
    Se vuoi acquistarela, la trovi in tutti i negozi che hanno articoli dolciari..
    Mi piace su: 25/7/2013, 14:47
  6. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : nali
    Prima e terza sono incantevoli, Estrella.. La prima in particolare..
    Mi piace su: 18/7/2013, 15:06
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Vaffanculo troia. Vaffanculo tu. Vaffanculo la tua finta amicizia. Vaffanculo la tua falsità. Vaffanculo le birre. Vaffanculo gli aperitivi. Vaffanculo tutto. Vaffanculo il senso di colpa che ancora...
    Mi piace su: 1/7/2013, 21:37
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Disparità giudizio voti di laurea in medicina
    Quando si tratta di giudizi soggettivi, non ci si può aspettare altro. Ci sarebbe una valutazione equa solo se i test fossero tutti uguali, tutti allo stesso momento e tutti a risposta multipla. Senza...
    Mi piace su: 23/6/2013, 15:57
  9. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Disparità giudizio voti di laurea in medicina
    Quando si tratta di giudizi soggettivi, non ci si può aspettare altro. Ci sarebbe una valutazione equa solo se i test fossero tutti uguali, tutti allo stesso momento e tutti a risposta multipla. Senza...
    Mi piace su: 23/6/2013, 12:49
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Disparità giudizio voti di laurea in medicina
    Mi piace su: 23/6/2013, 12:42
  11. *Ryuzaki*
    *Ryuzaki* piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Fare l'amore durante il ciclo
    Penso che Temperance intendesse dire che è come se lo fosse sempre, anche se da un punto di vista biologico ovviamente non è così. La vita dell'ovulo è di circa 48 ore, quella di uno spermatozoo circa 72...
    Mi piace su: 30/5/2013, 12:44
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    E' una lettera ridicola, scritta da una persona che a quanto ha avuto a che fare con Calabria di 50 anni fa. E lo dice non una patriottica, perché se Dio vuole io andrò via da qui [perché questo posto ahimè...
    Mi piace su: 29/5/2013, 12:43
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    E' una lettera ridicola, scritta da una persona che a quanto ha avuto a che fare con Calabria di 50 anni fa. E lo dice non una patriottica, perché se Dio vuole io andrò via da qui [perché questo posto ahimè...
    Mi piace su: 27/5/2013, 23:38
  14. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    Mi piace su: 27/5/2013, 23:25
  15. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Fare l'amore durante il ciclo
    Penso che Temperance intendesse dire che è come se lo fosse sempre, anche se da un punto di vista biologico ovviamente non è così. La vita dell'ovulo è di circa 48 ore, quella di uno spermatozoo circa 72...
    Mi piace su: 26/5/2013, 12:07