Io credo sia bipolare.
[O semplicemente l'italiano è una lingua a lei sconosciuta]
Io credo sia bipolare.
[O semplicemente l'italiano è una lingua a lei sconosciuta]
Perchè il topic è in salute e medicina?
In ogni caso la donna è sempre fertile - cacchio quante volte l'ho scritto, su 'sto forum - quindi può sempre rimanere incinta, ci sono solo periodi in cui è più o meno fertile. Quindi potrebbe non essere nulla, il disturbo che hai, come essere un bimbo in cantiere, quindi fa un test.
Mai farlo senza protezione! Il corpo umano non è una macchina ma è molto variabile.... Se non ti senti tranquilla, fai il test!
Aspetta un attimo famm7 capire... il giorno dopo ke l'hai fatto..avevi ancora il ciclo? E il flusso come era? Se si sn bloccate il giorno dp ci potrebbe essere il rischio ke tu sia rimasta incinta...fai il test...cosi farai in tempo a decidere cs fare..es8stono delle pillole speciali k ti fanno autoabortire e puoi prendere ank dp sette giorni m te le dv scrivere il medico
vi prego censuratela!
Penso che @Temperance intendesse dire che è come se lo fosse sempre, anche se da un punto di vista biologico ovviamente non è così.
La vita dell'ovulo è di circa 48 ore, quella di uno spermatozoo circa 72 ore, questo è il motivo dei famosi cinque giorni.
Il problmema è che non è possibile sapere quando sono queste magiche ore, che potenzialmente potrebbero essere in qualsiasi momento, visto quanto l'ovulazione sia legata a mille fattori.